annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

si si lo so..intendevo ex balbosca..se non sbaglio ora balbosca ha 207, clio r3 e s1600 e basta..sempre se non mi sbaglio..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      l'ha fatto il precedente proprietario penso..mirko non farebbe mai un buco alla povera piccola..vero? comunque non dovrebbe avere il portaabiti sotto quello della willi?
      Si, anche io ho sò di questo portaabiti ma non sò se ce lo avevano tutte le versioni o sulla sua son stati tolti per farci star le casse

Commenta

aspettiamo chi ne sa di più..
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

si si lo so..intendevo ex balbosca..se non sbaglio ora balbosca ha 207, clio r3 e s1600 e basta..sempre se non mi sbaglio..
          207 S2000, clio S1600 e clio R3.....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... come hai osato bucare il pannello ?
            bisognerebbe chiederlo all'ex proprietario.....

Commenta

l'ha fatto il precedente proprietario penso..mirko non farebbe mai un buco alla povera piccola..vero? comunque non dovrebbe avere il portaabiti sotto quello della willi?
              si appunto "dovrebbe"....però son davvero in poche che lo hanno...credo tra l'altro fosse un optional o mi sbaglio??

Commenta

buongiorno e buon fine settimana.
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

raga ho una domanda...la misura di 190/625-17 o 200/625-17 per delle stampo a che misura di spalla corrispondono in termini stradali?non ho a mano i 17 perciò non riesco a misurare....in più vorrei sapere secondo voi qual'è la misura ottimale per delle stampo da 17 da montare ovviamente su clio...i miei conti non tornano...thanks....

sters e gli altri rallomany dovrebbero sapere...
                  il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Ossequi...
                    Per il discorso cappelliera, quella della foto è di una 1800 prima serie, difatti è l'unica ad averla nera.
                    Non esistono Williams senza portaabiti, cappelliera grigia.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Ossequi...
                      Per il discorso cappelliera, quella della foto è di una 1800 prima serie, difatti è l'unica ad averla nera.
                      Non esistono Williams senza portaabiti, cappelliera grigia.

an si? quella della willy è grigia? ma allora è come quella delle clio normali...confermi? oppure ha una forma diversa proprio per il porta abiti?

la trovo usata con il portaabiti? avete una foto????

grazie....
                      Ultima modifica di ClioWilly870; 25-07-2009, 15:50.

Commenta

Sto operando...
                      X