annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ciao ragazzi sono il figlio dell ex giggioturbocar sono tornato io visto che ora la macchina me l ha data a me ciao a tutti posto qualche foto del clione

Commenta

... Sempre bella la Cliona del Giggi ... !!! Saluta il papy da parte mia
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Belle foto e bella macchina...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

grazie dei conplimenti mò in settimana speriamo che mi padre me monta l'impianto frenante maggiorato,lui ormai stà cercando un 3000v6,cosi dice ciao

Commenta

Bella si..l'unica cosa che non mi piace è la griglia sul paraurti e le casse sulle porte ma è cmq bella.. scusa l'ignoraza ma le "bandinelle" sottoscocca sono per proteggere qualcosa?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

davvero bella sta clio...complimenti...non l'avevo mai vista...ma è da poco che seguo questo forum...mi piacciono molto i paraspruzzi......
              il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Bellissima..!!
                i cerchi sono da 10 e lode!
                ... a dire il vero i cerchi sono sempre quelli ... ( montati i TOORA ancora non li ho mai ) ... però grazie lo stesso ...

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                è bella pure da sporca
                ... eh già ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi sono il figlio dell ex giggioturbocar sono tornato io visto che ora la macchina me l ha data a me ciao a tutti posto qualche foto del clione

... 'a bello come stai ? ... di al papy che se sbrocca come suo solito e vuole vendere i cerchi ... sà a chi chiamare per primo ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... a dire il vero i cerchi sono sempre quelli ... ( montati i TOORA ancora non li ho mai ) ... però grazie lo stesso ...

... eh già ...

... 'a bello come stai ? ... di al papy che se sbrocca come suo solito e vuole vendere i cerchi ... sà a chi chiamare per primo ...
                  ciao micheal èèèèèèèèèèè...hahhaha ce poco da sbroccare ormai è mia giusto lui adesso si può vendere heheheheh ciao a tutti e grazie dei commenti

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    Bella si..l'unica cosa che non mi piace è la griglia sul paraurti e le casse sulle porte ma è cmq bella.. scusa l'ignoraza ma le "bandinelle" sottoscocca sono per proteggere qualcosa?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    protegge la curva della marmitta

Commenta

@ Clio the Legend ... se è tua ... allora ok ... ma se mai decidi di darli via ... io stò sempre qua ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X