annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

mmm....io sarei alla ricerca di un monoblocco del 1.8...da poter lavorare....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      mmm....io sarei alla ricerca di un monoblocco del 1.8...da poter lavorare....
      ma solo il monoblocco????
      una delle due ha preso una botta anteriore e ha lacoppa dell'olio rotta,
      se mi paghi lo sbattimento per lo smontaggio e vieni giù a prenderlo te lo do completo di testa e aspirazione...
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        ma solo il monoblocco????
        una delle due ha preso una botta anteriore e ha lacoppa dell'olio rotta,
        se mi paghi lo sbattimento per lo smontaggio e vieni giù a prenderlo te lo do completo di testa e aspirazione...
        invitante la cosa....

ci penso seriamente perchè mi interessa molto...però purtroppo al momento ho le mani legate con il lavoro...sono in trasferta e non ho giorni liberi...quindi mi riesci impossibile muovermi....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          invitante la cosa....

ci penso seriamente perchè mi interessa molto...però purtroppo al momento ho le mani legate con il lavoro...sono in trasferta e non ho giorni liberi...quindi mi riesci impossibile muovermi....
          fammi sapere se ti interessa....
          io ho l'ultiamatum per metà settembre, tutto quello che rimane sulle macchine va a finire in pressa...
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

... sera a tutti ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, oggi esco dal concessionario per dirigermi al meccanico, strada di campagna un cretino gira verso il supermercato senza accorgersi che arrivavo io, inevitabile l'impatto violento, arrivnoi carabinieri il tipo ha anche al revisione scaduta è un povro vecchio, che mi ha insultato insieme a quello de spermercato dicendo che volavo, ma fatte le periszie non ho preso multe.
              Sono andato in ospedale a farmi un eco al bracci chemi fa male, mi hanno anche segnato una lastra al torace domani mattina, ma mi fa male poco niente credo di nn andarci....intile prendere radiazioni.
              Ora non so se mettere l'avvocato o no, anche i caramba mi hanno dato piena ragione.
              Ciao Matteo. Mi spiace x l'accaduto.Ora però mettiti in mano ad un avvocato,e riposa tranquillo.
              Scritto con un dispositivo mobile
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

sera...chi cè staseera?domandone della sera......in pista vanno meglio le stampo o le slick su macchine come le nostre?chi ha provato entrambe le gomme mi sà aiutare?sono in procinto di prendere delle stampo/slick da 16 o 17...che dite?
                il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Sera Cliomani............

Per Supes:Si s gia chiamato....oggi al pronto soccorso mi hanno dato 15 giorni.

Visto che si parla di ricmbi, io ho bisogno di un interno completo sedili pannellini e moquette.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera a todos

mattè porca miseria ma proprio tutte a te??????

dai su or pensa a riprenderti ma sopratutto riposati!!!!

intanto in bocca al lupo per il futuro!
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Crepi..................

Vabbè ora pensiamo a pulir un po' il garage di materiale.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...