Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
per rimanere in tema.....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
... Ma le tirate ogni tanto sti leva o gli fate solo foto ... ?!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
wèèè ciao Marcolì....
come stai??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
portato a casa il sedie dal tappezziere...allora...
c'era un buco sulla parte destra all'altezza dell'anca, è stao chiuso, si vede leggermente (molto meno che in foto dato che accentua molto le diversità di colore)...
Poi nella parte sinistra altezza spalla era letteralmente strappato ed è stato cucito....
erano presenti altri buchini che son stati chiusi ma si vedono ancora un pò (per il momento va più che bene così evito di allargari di più)
Poi il tappezziere mi ha sistemato la parte sotto al sedile evitando che si tolga la spugna... e il risultato è questo....
beh come peso penso che tra gomma e cerchio originale da 15 a una gomma e cerchio leggero da 17 sia più o meno lo stesso, dimensioni maggiori ma cmq cerchio più leggero..ripeto penso, non so i pesi reali x confrontarli..e penso anche che tra un 195 a un 200 non ci sia tutta sta differenza percettiva..ma cercando una macchina migliore sul tortuoso è meglio puntare sui 16 o sui 17? Parlando sempre di clio ovviamente.. Scritto con un dispositivo mobile
... vai di 16' ...
@ Sters ... ti ricordi che hai sempre i miei adesivi ? ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
secondo me è molto difficile..chi ce l'ha se la tiene..oppure devi trovare quello che non sa di aver una macchina speciale.. cmq si patata prima penso a portar a casa la clio però, poi a metterci i 16 Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
@ Sters ... ti ricordi che hai sempre i miei adesivi ? ...
si caro...
Colin McRae
Altra domanda a scopo informativo..la clio gr.A ha lo sterzo più diretto cioè occorre girar meno il volante per arrivare al massimo raggio di sterzata..si tratta di una scatola dello sterzo diversa? Istallabile su una clio stradale? Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Commenta