annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

non ricordo di quanto siano gli originali..credo 260 ma non son sicuro..cmq no venduta ancora 2anni fa per vari motivi..ma ho ancora i fari sotto, paracoppa, e dei cerchi..roba che finirà sul mio clio..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      non ricordo di quanto siano gli originali..credo 260 ma non son sicuro..cmq no venduta ancora 2anni fa per vari motivi..ma ho ancora i fari sotto, paracoppa, e dei cerchi..roba che finirà sul mio clio..
      bello il tuo clio dmp...senti ma non hai una foto un pò piu particolare dei portafari?quelle che hai postato sono un pò troppo piccole e non si vedono bene,grazie

rettifico,ho visto le altre foto...cazzo hai i portafari che piacciono a me
      Ultima modifica di gio#22; 30-08-2009, 18:18.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

che valore hanno quei fari? Cmq vedrò di far foto da smontati e di postarne altre di montati se ne ho..e chiarisco che era di mio fratello e non proprio mia però c'ho messo le mani più io che lui..lui si limitava a guidarla..
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

che valore hanno quei fari? Cmq vedrò di far foto da smontati e di postarne altre di montati se ne ho..e chiarisco che era di mio fratello e non proprio mia però c'ho messo le mani più io che lui..lui si limitava a guidarla..
          180 euri l'uno...ma il problema e il reperirli visto che non sò se la renault sport li ha ancora

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ah..uno dei 2 ha il bordino bianco crepato perché quelli della scuderia l'hanno rotto in assistenza ma con un pò di vtr torna nuovo credo..e ho deciso che li montero..speriamo di vedere bene poi in ps ma cmq son cari eh..ma compresi di faro o solo cassoncino? Anche la fanaliera da cofano mi piaceva ma su una stradale è troppo tamarra..ora che ci penso ho anche una fanaliera del kadet gsi e una del 309 da vendere..

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              io ne ho 1
              me ne servono due...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              buondi cliomani...ieri mi è successa una cosa strana...ho fatto abbastanza spedito i 35 chilometri in montagna per raggiungere il paese dei suoceri...faceva parecchio caldo,e quando sono arrivato,ho notato che la macchina frenava si,ma si è leggermente allungato lo spazio...inoltre ho notato che si è accesa la spia consumo pastiglie,le ho controllate e sono ancora ok,secondo vai cosa può essere?
              ma hai i tubetti aeronautici o no?

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio

In che condizioni ti servono?
              mi servono da viaggiare....

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              @ Ste
              come è andata il rally?

io ero all'inversione della Gallinara, in prova 3

tanta roba le S2000 e le S1600
              anche la Clio R3 di Bosca andava da paura! ma è vero che ha fatto 2° assoluto a Costigliole?
              Ciao mauro...io sulla castelnuovo ero sul secondo apssaggio che poi è stato sospeso perchè carosso ha picchiato forte....ma niente di grave...

Si Ale ha fatto un gran rally...è andato molto forte ed ha chiuso con un 3° posto assoluto...un ottimo risultato...complimenti!!!

In generale mi ha divertito parecchio quest'anno,peccato per le prove sospese....e per il ritiro sull'ultim peova di Bocchio (clio S1600)...

se la stava giocando con Borsa (207 S2000) per la vittoria della gara....ma purtroppo sull'ultima prova la picchiata....

gran elogio alla Skoda Fabia S2000...gran mezzo secondo me

scappo a lavoro
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                @ gio#22 ... hai fatto bene ...

@ john ... avoja ... prevedo di prenderne almeno 3 ...
                ma che oh...sei stato a rimini o sei andato a fare un giro nel futuro?non è che adesso ti vediamo in giro con questa al posto della clio??

il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                  ciao michel...tutto bene in vacanza?sei pronto alla sfida di stasera con la giuventus?...he he...
                  @ gio#22 ... hai fatto bene ...

@ john ... avoja ... prevedo di prenderne almeno 3 ...
                  ... C'hai azzeccato ... !!!
                  Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  nn girare il coltello nella piaga stamattina volevo andare qua a milanello a bruciarli i vari porsche ecc ecc dopo la delusione di ieri..........io alsecodo gol ho spento la tele..........cmq ho un smico ke si occupa di scaldare l'erba nei campi di allenamento alla pinetina stasera lo convinco a metterli a 100 gradi cosi vedi domani come saltano sti intersti
                  ... io penso che quando ti becca Marco Rally AB+ ti fà leggeremente nero ...

P.S. ... ma il 20 ci vieni a Casaleone ?
                  ... Eheheheheh ... !!! Ieri sera ho goduto come un maiale

PS: Angelo a Casaleone devi venire ... così parli al direttamente al mio socio del 1.8
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

ah..uno dei 2 ha il bordino bianco crepato perché quelli della scuderia l'hanno rotto in assistenza ma con un pò di vtr torna nuovo credo..e ho deciso che li montero..speriamo di vedere bene poi in ps ma cmq son cari eh..ma compresi di faro o solo cassoncino? Anche la fanaliera da cofano mi piaceva ma su una stradale è troppo tamarra..ora che ci penso ho anche una fanaliera del kadet gsi e una del 309 da vendere..
                    se riesco a cambiar lavoro,appena ne ho la possibilità li cerco e spero di trovarli

il prezzo comunque è riferito solo al cassoncino

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ma hai i tubetti aeronautici o no?
                    si ste li ho,solo che ieri bho...erano comunque condizioni particolari...gran caldo e poi diciamo che ci ho dato dentro anche in discesa ,tornando seri,mo smonto le pastiglie e le passo con la carta
                    Ultima modifica di gio#22; 30-08-2009, 19:17.

Commenta

io se riesco a trovar lavoro col primo stipendio porto a casa la clio..se solo trovassi..uff..

Commenta

Sto operando...
                      X