Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
auguri
e mi raccomando.... non molestare tutte le infermierine
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
in bocca al lupo ragazzo....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Sera A Tutti....puň interessare a qualcuno? originale Quick-shift Sadev,mai usato. NON CHIEDO EURO...MA UNO SCAMBIO EQUO. PROPONETE,E POI VEDIAMO. CIAO CIAO
[qimg]http://img73.imageshack.us/img73/8610/cliowilliamsquickshift3.jpg[/qimg]
Buona sera a tutti!Oggi ho portato il basamento in rettifica, domani inizio a lavorare la testata a livello di lubrificazione, spero inizio settimana prossima di riuscire ad ordinare i pistoni stampati, il mio dubbio cade su Wossner e Cps...Noi sui Gr.A montiamo sempre CPS, ma anche i Wossner sono ottimi!Poi lavorazione del monoblocco e albero motore e migliorie su pompa olio e lubrificazione (Come nei nostri Gr.A) e calcolo del rapporto di compressione, chiaramente utilizzero bulloni testa e volano in acciaio, guarnizione testa con anelli separati in acciaioe infine messa in fase con comparatore per migliorare la distribuzione visto che monto alberi a camme Renault Sport!Spero di finire prima del 22 ottobre perchč il 24 sarň a fare assistenza al Rally Aci Como.Qualcuno di voi andrŕ?
Ciao!
ragazzi vado in ospedale ci sente lunedi' se sopravvivo, intanto se qualcuno ha il tubo sostitutivo della riserva benzina mi mandi un pm con offerte, ma che siano buone !!!!
ciao ragazzi!!!!!
hola gente!!!finalmente domani si ritira il cliozzo!!!non vedo l'ora...sara' dura tenere i 130km/h per 214km...maledetti tutor...
fattela in statale
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta