annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    'sera a tutti

ho bisogno del vostro aiuto:
    Renault 19 16v, questa per intenderci:

[qimg]http://static1.mundoanuncio.com/img/2007/6/14/11530392132.jpg[/qimg]

com'č?
    meccanicamente č una Clio praticamente, misto tra 1.8 e willy no?
    cosa puň valere?
    io l'ho avuta in regalo com il cambio rotto, cambiato quello l'ho usata un annetto.....meno divertente del clio, un po morta...
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Bella foto quella della R19, quella in foto č una delle primissime serie, con interno a strsice grigio e striscie verticali rosse.Non catalitica 140Cv, senza presa ria sul cofano, che hanno montato nella serie seguente visto che saltava la vernice dal cofano.
      Sicuramente meno divertente del clio, visto il peso, ma sicuramente molto comoda piů della clio, in autostrada e nei lunghi percorsi fa dimenticare la clio, ma sullo stretto e sul misto non č il massimo.
      Cmq un auto che ti consiglio di acquistare, visto che si trova a prezzi ridicoli....un auto che ancora viene rivalutata.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Bella foto quella della R19, quella in foto č una delle primissime serie, con interno a strsice grigio e striscie verticali rosse.Non catalitica 140Cv, senza presa ria sul cofano, che hanno montato nella serie seguente visto che saltava la vernice dal cofano.
        Sicuramente meno divertente del clio, visto il peso, ma sicuramente molto comoda piů della clio, in autostrada e nei lunghi percorsi fa dimenticare la clio, ma sullo stretto e sul misto non č il massimo.
        Cmq un auto che ti consiglio di acquistare, visto che si trova a prezzi ridicoli....un auto che ancora viene rivalutata.
        capisco... hai un pm
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Risposto al Pm.

Cmq ragazzi tornando da Aagni ho notato che ho un ammortizzatore posteriore andato. mi sta mangiando al ruota e fa rumore......ora non so se cambiarmelo io in garage o aspettare qualche meccanico che si liberi.

Commenta

Ola a tutti.
            @DMP: ricevuto il pm.

@Matteo: quando vuoi.

@Michel: sei rimasto a folle pure tu?benvenuto nel club.

@Cliowilly870: puoi sistemarla con la mazza dall'interno, tanto poi si ammaccherŕ di nuovo.
            Per il crick, dipende se intendi quello idraulico da officina oppure quello originale.
            Ultima modifica di Cliomaniac; 28-10-2009, 22:55.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ok...appena ho due secondi ti scrivo.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... dico ... ma adesso i clienti ti pagano a ricambi ?!? ...

sera ragas

di rientro dopo 14 ore lavorative
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sarai sfinito...

Per Cliomaniacm for you

Commenta

sera gente!!!!primo videozzo del clione...fatto la settimana scorsa...scusate la qualita' video e sonora...ma la digitale non era un granche'...

YouTube - My Renault Clio Williams by Candela Sport
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Matteo, ma come mai hai data via la Delta?
                      Cosa bolle in pentola?
                      Per caso ti sono rimasti ricambi?
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X