annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Volendo ... c'è questa ...

... '98 ... versione CUP ... 100KM ... 9500,00€ - Mantova

AUTO NON IMMATRICOLABILE CON PASSAPORTO TECNICO, COMPLETAMENTE REVISIONATA, PRONTO CORSA PER PISTA, CAMPIONATI PERONI ECC, ANCHE PER SALITA O CORSE STORICHE .
    CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE INNESTI FRONTALI, INIEZIONE MARELLI CON DISPLAY MULTIFUNZIONE TIPO FORMULA, ROLL BAR MATTER, ASTENERSI PERDITEMPO, NO PERMUTE AL MAX UTILITARIA DA 3/4MILA €
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

azzzzzzzzz cosi' gia' mi piace!!!!!!!!
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Volendo ... c'è questa ...

[qimg]http://pic.autoscout24.net/images/015/579/0155579015001.jpg[/qimg]

... '98 ... versione CUP ... 100KM ... 9500,00€ - Mantova

AUTO NON IMMATRICOLABILE CON PASSAPORTO TECNICO, COMPLETAMENTE REVISIONATA, PRONTO CORSA PER PISTA, CAMPIONATI PERONI ECC, ANCHE PER SALITA O CORSE STORICHE .
        CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE INNESTI FRONTALI, INIEZIONE MARELLI CON DISPLAY MULTIFUNZIONE TIPO FORMULA, ROLL BAR MATTER, ASTENERSI PERDITEMPO, NO PERMUTE AL MAX UTILITARIA DA 3/4MILA €
        poi me le porti tu le arance?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          azzzzzzzzz cosi' gia' mi piace!!!!!!!!
          ... mica solo a te ... calcola che questa vettura ce la stiamo guardando io ed un mio amico ... a lui serve una macchina per cominciare a divertirsi con la formula slalom ... mentre a me ... beh ... quel cambio e quella gestione elettronica non mi dspiacerebbe affatto sotto la " mozzarella " ... eheheheheheh ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          poi me le porti tu le arance?
          ... se vuoi ti mando Genna con il suo nuovo anal intruder ... va bene lo stesso ? ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... mica solo a te ... calcola che questa vettura ce la stiamo guardando io ed un mio amico ... a lui serve una macchina per cominciare a divertirsi con la formula slalom ... mentre a me ... beh ... quel cambio e quella gestione elettronica non mi dspiacerebbe affatto sotto la " mozzarella " ... eheheheheheh ...

... se vuoi ti mando Genna con il suo nuovo anal intruder ... va bene lo stesso ? ...
            rettifico...mi piace ma sono un morto di fame!!!!!e poi non mi attraggono a tal punto gli aspirati!!
            certo che se metti quel cambio sei piu' abusivo te cosi' che lui in prova speciale
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

rettifico...mi piace ma sono un morto di fame!!!!!e poi non mi attraggono a tal punto gli aspirati!!
              certo che se metti quel cambio sei piu' abusivo te cosi' che lui in prova speciale
              ... mi dispiace per voi turbo ... ma se mai dovessi mettere quel cambio ... sai quanno me ripijate più ... 200CV/980Kg + differenziale autobloccante + cambio sequenziale a 6 marce ... 1a ........... BAM ... 2a ................... BAM ... 3a ........................................................ BAM ... buahahahahahahah ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... mi dispiace per voi turbo ... ma se mai dovessi mettere quel cambio ... sai quanno me ripijate più ... 200CV/980Kg + differenziale autobloccante + cambio sequenziale a 6 marce ... 1a ........... BAM ... 2a ................... BAM ... 3a ........................................................ BAM ... buahahahahahahah ...
                beh dai non sarei sicuro sicuro....ovviamente parlo sul dritto!!
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

i primi 50 metri........dopo......

Commenta

beh dai non sarei sicuro sicuro....ovviamente parlo sul dritto!!
                    ... fidati ... sul lanciato posso essere d'accordo con te ... ma in partenza non c'è storia ............................

@ tutti ... della serie la gente che vende le macchine non è disonesta ... ... è di più ... leggete bene questa vendita :CLICCA QUI

Hanno messo la foto della macchina di gio#22 ... no comment ... ho già inoltrato reclamo ad autoscout !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Vedo che la discussione si accende, cmq sicuramente la Meganè ha un motore più brillante e un frenata maggiore, ma ad alte velocità molto meglio la R19 più stabile sopratutto dietro, anche il confort della R19 è maggiore come l'abitabilità.
                      Bisognerebbe mettere freni e motore del meganè sulla R19
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X