annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Questo è il vero problema!!! Dopo che paghiamo le tasse quando compriamo la macchina tra iva, passaggi e le paghiamo pure quando la rivendiamo coi mini passaggi ecc..., senza contare quelle sulla benzina, sulle autostrade, sulle assicurazioni... dobbiamo pagare pure i bolli....una truffa legalizzata che ormai ce solo in Italia e negli altri paesi se ce è in misura moooolto ridotta.....Adesso manca solo che ci tolgono le esenzioni in quei pochi casi dove sono disponibili.....ma dai....
    intendevo infatti tutto questo, siamo della stessa idea ! ... quà in Italia famo solo ke ride co ste leggi !
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Seeera...
      Tornato adesso in modalità scatola di montaggio da quanto sto a pezzi...

EBBRAVO Marco, fammi sapere info sulle stampo via PM.

@WillyTurbo: Ma la carcassa Jc5 del Megane Scenic è rinforzata come le Williams o si spacca pure lei?
      Mi interessava la modifica dello spessoramento del tripoide, quella della flangia intendi questa?[qimg]http://www.tonioworld.net/immagini1/images/86764memo0004200916172755.jpg[/qimg]
      il lavoro va bene, basta che sulla flangia hai rifatto la ripresa che arriva alla fine della gola del seeger originale. mi sono scordato di dire che il JC5 megane (tutti benz e diesel) ha i tre fori per il supporto diversi e che quello megane non va bene(si monta ma il motore si sposta e non va bene) basta rifare una contropiastra e si rimette il supp ori. quella e' proprio la zona dove si rompeva lo 014 della willy, se sei estremo devi fare la piastra anche ai cuscinetti(comunque quelli non si spaccano tra le forcelle e cuscinetti) poi hanno anche la retro sincronizzata.
      Ultima modifica di willyturbo; 22-10-2009, 00:16.

Commenta

@Davide e Ste: ... Adesso vi mando un PM riguardante le stampo ...
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          ma prendetevi una punto GiTTì se dovete farla andar forte solo sul dritto..

non offendere, ne ho avute 3 punto gt!!!!!
          Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
          nemmeno a me.....anche perche la quarta mi avanza.....
          in che senso??
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

buondi cliomani,tutto bene???

sto in ansia...oggi alle 16 ho il 2° colloquio con un azienda per tornare a fare il motorista sui gruppi elettrogeni...quella che in pratica sta a 1 chilometro da casa mia...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              grazie mich...ma possono farlo?
              tu chiamalo e faglielo presente
              Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              buondi cliomani,tutto bene???

sto in ansia...oggi alle 16 ho il 2° colloquio con un azienda per tornare a fare il motorista sui gruppi elettrogeni...quella che in pratica sta a 1 chilometro da casa mia...
              in bocca al lupo giò!
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno

in bocca al lupo Gio .. e ke crepi di una morte orrenda!!!!!!!!!!!!!
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

speriamo in bene gio..io non trovo nulla..e oltretutto mi han rubato lo scooter 2notti fa..che periodo!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

hola gente!!!!auguroni gio'....speriamo!!!
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

... Un'imbocca all'lupo a Zio Gio ...

... GOMME SLICK A STAMPO ... QUI ... !!!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...