Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
tutti venduti?
Te possino
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Appena tornato dal banco prova molto soddisfatto!!!!Restando in piena affidabilità, e con filtro ria di carta e tasso umidità abbastanza alto, per uso stradale sono usciti fuori 186 Cv e 31.5 Kg di coppia!E i consumi sono da macchina diesel....sono partito con quasi il pieno, ho fatto 380-390 Km e mi ritrovo con una tacchetta sopra 1/4 di serbatoio facendo strada statale allegramente e allungando qualche volta!Un RINGRAZIAMENTO và al Signor Ciro D'ambra che mi ha seguito nello "sviluppo" di questo motore e a Mauriello Giuseppe per la messa a punto dell'elettronica e per la disponibilità anche in giorni festivi!
Appena tornato dal banco prova molto soddisfatto!!!!Restando in piena affidabilità, e con filtro ria di carta e tasso umidità abbastanza alto, per uso stradale sono usciti fuori 186 Cv e 31.5 Kg di coppia!E i consumi sono da macchina diesel....sono partito con quasi il pieno, ho fatto 380-390 Km e mi ritrovo con una tacchetta sopra 1/4 di serbatoio facendo strada statale allegramente e allungando qualche volta!Un RINGRAZIAMENTO và al Signor Ciro D'ambra che mi ha seguito nello "sviluppo" di questo motore e a Mauriello Giuseppe per la messa a punto dell'elettronica e per la disponibilità anche in giorni festivi!
... COMPLIMENTI ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
@ tutti: l'ho rimediata e messa su così cm sta...si accende e tutto,solo ha questo piccolo momento di stasi quando si riprende l'acceleratore...e un minimo un pò bassino e incerto...limitatore a 7.800 giri...che devo fare cn quel trimmer? cmq già di mio prima nn avevo lo starter automatico....
ma di che trimmer parli...?? il trimmer c'era sulle 1.8 a benzina super per regolare il co le cat non ce l'hanno...e non ce' nessun starter a freddo ma solo una diversa gestione dell'elettronica. a freddo ce' piu arricchimento e un' accensione poco piu ridardata con una apertura della vae maggiore e il quinto iniettore sotto viene comandato a temperature ultra basse per un attimo durante l'avviamento. in queste macchine il potenziometro farfalla se non regolato bene puo fare casino. (spesso si consumano le guaine dei 3 fili)
Bè veramente è stato fatto per avere tanta coppia e infatti prende i giri veramente come una moto!Originale quanta ne ha?
Sera ... se non erro il 1.8 16v originale ha circa 16/17kg di coppia ... mentre il Williams sui 18/19 ...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Commenta