annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
    io lavoro dalla mattina alle 8 alla sera alle 8 e i soldi me li sudo...li sudo e li spendo sulla macchina per divertirmi...quel salto gli ha fatto il solletico e la mia macchina è del 94...la mia macchina non è durata 1 anno o 2 anni...ne 16 e se la guardi sembra uscita oggi dal concessionario...e la uso tutti i giorni mai un problema...se poi si comprano macchine che si smontano a guardargli addosso...quello non è un problema mio...
    ale la tua sembra nuova veramente e la tieni bennissimo e sopratutto ci da gas ke e' la cosa piu' importante
    ale trovami un 1.8 16v da spendere poco anke fuso ke tanto il motore c'e lo gia
    Ultima modifica di Ah angelo 206; 12-09-2010, 19:33.
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Per DMP:

[qimg]http://img818.imageshack.us/img818/7886/mattomatteo80rallypic.jpg[/qimg]
      spettacolo teo
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        quoto..
        le scocche stradali fanno schifo..quelle delle clio soppratutto...soffrono in molti punti...ognuno con la sua macchina fa quel che vuole ma io ripeto, con un 1.8 da 4 soldi lo farei, con una williams no...
        io lo ferei con una willy (ma anke con un rs, 106 rally, ecc ecc ecc eccc) perke' cmq e il suo uso giusto......poi ovviamente avrei un po' piu' di occhio ma la sfrutterei bene......poi dopo ognuno fa quello ke vuole.......:O
        fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Oggi ho girato tutto il giorno con la willy per vedere le ultime modifiche come vanno.

Devo dire che è uno spettacolo, lo scarico da 60 ruggisce proprio, forse anche troppo perchè a certi regimi viene mal di testa. Il filtro diretto è una cosa enorme, me l'hanno realizzato i miei amici della toora competizione, è grande quanto un airbox, solo che ho avuto un po' di problemi a installare un pescaggio aria da vicino al fendi che il mio tubo da 76 non ci passava, vedrò con uno più piccolo. Ora mi resta da installare solo la sonda wideband, diciamo solo il manometro che la sonda l'ho installata, in settimana lo monto. Purtroppo mi sbatte un po' la marmitta sopra il ponte posteriore, che accorgimenti artigianali si possono fare?

La settimana prossima se mi arriva sta benedetta flangia faccio qualche altra prova con alcuni airbox e poi vado a rimappare.

Ah dimenticavo, da sta settimana ho un nuovo problema, dopo ogni tirata il minimo va a 2100giri e sta lì finchè non spengo la macchina. Se spengo e riaccendo torna al suo posto, poi se vado normale resta a posto, alla prima tirata sui 5-6mila mi torna a 2100. Mi sa di qualcosa di elettronico, che sarà?
          anke per me e' qualcosa di eletronica......o magari il motorino ke regola il minimo.....
          fango, velocita', gloria

Commenta

buonasera cliomani,tutto bene?prometto di farmi rivedere appena mi son sposato

anche questo week-end ci siam portati avanti con gli ultimi preparativi,per fortuna c'e la clio che mi rilassa e anche oggi mi son fatto i miei 37 km di ps
            spero di poter presto riprendere in mano i lavori di completamento dell'altro giocattolo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              io lo ferei con una willy (ma anke con un rs, 106 rally, ecc ecc ecc eccc) perke' cmq e il suo uso giusto......poi ovviamente avrei un po' piu' di occhio ma la sfrutterei bene......poi dopo ognuno fa quello ke vuole.......:O
              anch'io con 1.8, 106, saxo, rs, etc....
              con macchine come williams, delta, o roba simile no...poi come hai detto te ognuno fa quello che vuole...
              è il suo uso giusto dici, ma guarda un muletto accuratamente, e poi dimmi...
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                buonasera cliomani,tutto bene?prometto di farmi rivedere appena mi son sposato

anche questo week-end ci siam portati avanti con gli ultimi preparativi,per fortuna c'e la clio che mi rilassa e anche oggi mi son fatto i miei 37 km di ps
                spero di poter presto riprendere in mano i lavori di completamento dell'altro giocattolo
                weila giò...
                sei perdonato solo perchè la causa della tua assenza è qualcosa di importante...
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

• Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                  weila giò...
                  sei perdonato solo perchè la causa della tua assenza è qualcosa di importante...
                  grazie mich! in settimana ci sentiamo per la griglia,devo assolutamente averla montata per il 10 ottobre,che devo fare le foto vicino alla clio

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Buonasera Cliomani....di rientro dal Raduno Lancia Delta sul Lago di Bomba.

Grazie per i complimenti sul Deltone.

Il colore è Rosso Monza. Per Cliomaniac:Sarebbe stata una bella storia rivedersi.

Per Tuttievo cancellare DEFINITIVAMENTE dei profili msn sia messenger che hotmail, gradirei via Pm istruzioni a riguardo.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buonasera Cliomani....di rientro dal Raduno Lancia Delta sul Lago di Bomba.

Grazie per i complimenti sul Deltone.

Il colore è Rosso Monza. Per Cliomaniac:Sarebbe stata una bella storia rivedersi.

Per Tuttievo cancellare DEFINITIVAMENTE dei profili msn sia messenger che hotmail, gradirei via Pm istruzioni a riguardo.
                      Sospettavo fosse il rosso Monza...
                      Spero un giorno di poter reincontrare i vecchi amici del forum...

GIOOOOOOO che bello risentirti, come ti capisco, io sono quasi nella tua stessa situazione, solo che devo seguire il cantiere di casa, frequentare all'università, lavorare e fare tutti i preparativi per il matrimonio che dovrebbe essere tra 8 mesi...

Mattè, mettili nella cartella ignora e basta.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X