annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SASaA': non ti preoccupare sei molto simpatico e spero verrai sempre d'ora in poi al venerdì

IMPREZA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete visto finalmente il Subaru di cui vi parlavo, e sopratutto avete SENTITO
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• scusa io non l'ho sentito!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Tu sei sorda ihihihiihihihih

CMQ SIAMO LE E-MAIL, GRaaaaaaaaaaaaaaaaaaZIE !!!
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• Come sono triste......

Ciao Raga,
          sono arrivato adesso....che serata estremamente pacco!!! L'unica nota positiva è stato guidare per un pò....infatti io e i miei cumpari siamo andati ad Imperia, poi li ci siamo infilati in un pub che faceva pure schifo.............ho anche un'amico in paranoia.........la mia ragazza è stata male, per fortuna dopo si è ripresa. Ma dulcis in fundus e qui l'unica che mi può aiutare e SARA......stasera per un pelo non ci litigavo con la mia girl, si è incavolata xchè parlo sempre di macchine con gli amici e lei si sente estraniata dai discorsi...vabbè ha ragione in fondo povera piccola, ma che devo fare se vivo credendo che una macchina possa avere un cuore!!!!

Sara io ad albenga ci sono quasi cresciuto mia zia abita li, quando scendi sarà un vero piacere conoscerti.....ti dispiace se mi porterò i miei amici e la mia ragazza?!?!.....ti ripeto con lei sarà dura parlare di motori con i miei amici più o meno sono pratici............io sono un maniaco!!!!! Cmq passare un pomeriggio in compagnia penso non sarà una cattiva idea.........ciao!!!

Ah sara è obbligatorio che tu ci stressi con i tuoi problemi....se possiamo tutti noi del forum ti aiuteremo in qualche modo.......ok?!?! ma tu sfogati più che puoi

Commenta

• DESIGNER la soluzione ai prblemi di donne e motori l'abbiamo trovata io e STE VTS stasera, siamo usciti noi 2 con le nostre ragazze, loro parlavano delle loro cose e noi di macchine. Le abbiamo coinvolte pure forse con qualche buon risultato.......................domani vengono a Monza ad una manifestazione di impianti stereo ihihihihihi
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Scusa Impreza se non ti ho risposto alle e-mail.....ma al momento non ero ispirata....al più presto ti rispondo dai.

Grazie Designer.....anche la mia è una serata di merda....come al solito mi viene da piangere.

Spero di vederti ad Albenga....e non ti preoccupare per la tipa....sono sempre una donna.....quindi di repertorio ne ho tanto!!!!!

Commenta

• X impreza

Ciao Impreza,
                bravo hai trovato una soluzione davvero efficace e io l'ho già sperimentata!!!
                C'è un problema siamo rimasti in compagnia in 5, 4 ragazzi e 1 ragazza ovvero la mia!!! Prima per lo meno c'erano le ragazze dei miei amici a fargli compagnia......ma ora!! Povero me!!!
                Se vado avanti così mi sa che devo rinunciare anche al rally!!!!!

Commenta

• grazie sara.........

Grazie Sara della tua compagnia,
                  ma non piangere che poi non vedi quello che scrivi!!!!
                  E già.....serata scema!!! Vabbè per fortuna ci siete voi a farmi compagnia.
                  Scusa, scusa che volevi dire saretta con la frase sono sempre una donna e di repertorio ne ho tanto!!
                  Guarda che so essere dolce, tenero e parlare di molte altre cose oltre ai motori......ma quando io e la mia ragazza siamo soli!! Quando usciamo con gli amici invece...........um umm...purtoppo una domanda tira l'altra e io comincio a sognare a occhi aperti.
                  Cmq stasera una cosa mi è piaciuta.......la mia macchina che in 2^ a 6000 giri pur essendo in 5 mi ha fatto i 100 km/h!!! .....naturalmente dove potevo!!! Però niente male per una SAXO Vts.

P.s: Lo vedi che ognuno tira fuori quello che si porta dentro qui nel forum....per questo mi trovo bene con voi.

P.s: AH raga poi non mi avete risposto ma la volete vedere si o no una cosa..........ah ah ah rido solo al pensiero di metterci le mani sopra.........poverello ........e no bravo non si ride delle disgrazie altrui. hi hi ihhiiiii
                  Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 10-06-2001, 01:40.

Commenta

• dai dai facci vedè.....

Cmq intendevo che mentre voi parlate di motori...io e lei possiamo parlare anche di altro!

Commenta

• Che botta!!!!

Per fortuna non si è fatto niente,
                      ecco però quali sono i risultati di voler andare a fare fuoristrada credendo di essere bravi a farlo......e per di più bevuti............raga è nuova nuova ha 7000 km e si è cappottata 4 volte per muri!!!! mi tocca metterla a nuovo........hi hii hihii

Sara lo so cosa intendevi, non ti preoccupare
                      Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 10-06-2001, 02:12.

Commenta

Sto operando...
                      X