annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HAI BACIATO UN TURBONE
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• no.....

No emozioni ancora più forti..........che tradimento!!!!

Commenta

• ...Ci hai addirittura aBBusato col turbone!...sgommando scostumatamente!!

Commenta

• DICCI, SIAMO CURIOSI
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• E con questo faccio 700 post in poco meno di 2 mesi
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• No Comment........

Ragazzi,
              non ho parole....Maserati Ghibli 2200 V6 Biturbo del 1993, 320 Cv!!!! Che emozioni......l'ho portata a lavare per poi lucidarla. Dalla carrozzeria al distributore ci sono 4 Km..........impressionante la progressione di quel motore, ho voluto esagerare in un tracciato di semi rettilineo....di 2^ a 7000 giri ero a 150 km/h!!!! Ragazzi non ci crederete ma è assurda.........ne ho provate macchine..ferrari, lamborghini, Porche....ma questa mai...... ed è di un cattivo assurdo
              Anche se in allungo cede il passo a quelle sopra nominate........ciao.

Sara.......cammina più del R5 turbo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere

Sarah.......cammina più del R5 turbo.....
                ........buuuuuuuhhhhhh

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• e dai............

E dai.....Sara,
                  scherzavo....vabbè dai il R5 turbo è il migliore di tutti!! Contenta......?!?!??!

P.s: Vabbè diciamo che magari riesci a leggere la targa del Maseratone!!!!
                  Ciao........ahhhhh grazie per aver capito il mio disagio per quel che riguarda l'incontro di stasera....

Commenta

• Ma sì.....

...Tesoro...lo so anch'io ..purtroppo..che c'è sempre qualcuno che ci sta davanti!!!!!!SIGH

X Devas.....ad agosto ci sono se vuoi a Milano perchè a Roma ci vado a Settembre...e poi a ottobre mi trasferisco. Baciiiiiiiiii

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI SARAH

Avrei potuto raccontare 1000 e più storie per non venire , da quella che mi sono slogato una caviglia a quella che ho la dissenteria, Invece onestamente dico che devo andare ad una cena purtoppo irrinunciabile, PRIMA IL LAVORO poi il piacere , altrimenti senza lavoro non si ha il piacere di spendere i soldi.

GUARDA CHE HO VOGLIA ANCHE IO DI FARE VEDERE LA MIA MACCHINA AGLI ALRTI
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...