annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Lisya e Turbino ....

... 'cci vostra gufi maledetti !

Tanto lo sapevo che stavate tutti sui trespoli voi altri ... ma tanto alla fine LA CAPITALE DOMINERA' SU TUTTI VOI !

- per Turbino ... tranquillo che i capelli ce li ho ancora tutti ... e domenica prossima saranno anche tutti biondi !

- per Lisya ... se me dicevi che perdevamo lo scudetto con la Juventus ... ce potevo anche stà ... ma con la LAZIO ... proprio no ... tutte ma la LAZIO no ... !
    Per la cronaca cmq ... quanno te pio t'acciacco a te e a quel polentone de Turbino !

FORZA ROMAAAAAAAAAA !!

- per la mia SARAH ... oggi ti ho spedito l'overboost amore ... buon divertimento ! ... TI AMO PICCOLA !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ...mah...ai miei tampi si spedivano mazzi di rose:rolleyes:...o tuttalpiu' un paio di Kg. di nutria.......

..vero Turbino?

Commenta

• E' vero DEVAS non c'è più quel romanticismo di una volta.....................

....Un Natale la mi aragazza come consuetudine mi ha chiesto cosa volessi come regalo (IO SOLITAMENTE NON MI ESPRIMO MAI, ALTRIMENTI CHE REGALO E'???? ) però quella volta le dissi .....Mi prendi 2 dischi dei freni Forati e Baffati per la mi apiccola Belva.
        (Li andavo a prendere addirittura io così avevo il 30% di sconto) e lei sai cosa mi ha regalato????????Un braccialetto (SICURAMENTE ha speso di più che i dischi) però non vale.......perchè me lo ha chiesto......... BOOOOOOOOOOO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• x lisya.gtturbo

Allora non te ne vai in vacanza ora che è finita la scuola????

Raga non vedo lora di andarmene in ferie sono a pezzi.... ma mi tocca aspettare Agosto :rolleyes:

Commenta

• DANIELE

..non vorrei rovinarti la giornata, ma il CLIO cosa aveva?????
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Be' Turbi', io ho notato che le mie 2 ultime ex erano particolarmente gelose di Sally:rolleyes:...
              Effettivamente le mie attenzioni erano rivolte in particolar modo alla pikkola GT...poverine..........pero' sono sempre stato bravo tutto sommato...

Commenta

• NO NO la mia non è gelosa.
                PREFERISCE che mi giro a vedere le minigonne delle macchine che quelle delle altre............anche perchè con le altre non mi giro guardo nello specchietto

ROBY scherzooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• X ER PATATA:

per Lisya ... se me dicevi che perdevamo lo scudetto con la Juventus ... ce potevo anche stà ... ma con la LAZIO ... proprio no ... tutte ma la LAZIO no ... !
                  Per la cronaca cmq ... quanno te pio t'acciacco a te e a quel polentone de Turbino !

Aò BURINO STAVO A SKERZà!!!!!!!!!!!!!
                  Ma a ki vuoi acciaccà te????? Io nn sono mica polentona come a Turbino, anzi....... io sono molto + TERRONA di te!!!!!!!!!!
                  Cmq già mi sto preparando x il ns. prox. incontro..................come puoi notare......ihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Lasciando xdere gli skerzi volevo dirti solo ke io sono una Milanista incallita e quindi (siccome, come è ovvio, Juve e Lazio nn li sopporto) spero ke vinca la Roma... ma solo dopo lo spareggio con la Lazio xkè così c'è pure + gusto nn credi????
                  Cmq ti faccio notare ke se cerki un forum di calcio puoi 6mpre andare su SPORTAL!!! ihihihihih.......... skerzavo, oggi mi sento proprio una burlona!!!!!!!!!!!
                  Sarà il caldo o ke sono avariata di normale??
                  "Ai posteri l'ardua sentenza................................."
                  Cmq sbrigati a venire ad Oulx ke nn riesco + a sopportarla la tua tipa...... quella canzone me l'avrà fatta ascoltare 250 volte in 2 giorni........................ NON CE LA FACCIO + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

• DEVAS
                    Ho fatto vedere le e-mail alla mia ragazza ha detto che i due cervelli che mi hai mandato sono proprio come la realtà.

mentre sulla storiella delle Donne non ha commentato.

Commenta

• MA IO COSA CENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ho fatto nessuna insianuazione per chi vicerà lo scudetto.Ho solo cercato di interpretare lo stato d'animo di un ROMANISTA al LUNEDI' MATTINA.

Ma guarda te questi giovani che sela prendono con i più vecchi

E poi guarda da BUON MILANISTA quest'anno è meglio che tacquo, PERO' COME DICO SEMPRE SIAMO I PIU' FORTI SEMPRE

Commenta

Sto operando...