annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per DESIGNER

Gran bel mezzo, io tempo fà ho provato una versione EX CORSA una libidine, era un po' vuota sotto ma poi faceva letteralmente mancare il fiato, E CHE DIRE DELLA SINFONIA CHE USCIVA DAGLI SCARICHI
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• per SARAH ...

... è confermato ... ...
      STASERA HO LE SPIE CHE TI CONTROLLANO E MI RIFERISCONO !

... eheheheheh ... sò affari tua !

TI AMO PICCOLA !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• CIAO PATATAAAAAAAAAAAAAAA
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ecco il maserati che ho provato.........

Ciao Raga,
          mi è piaciuto talmente tanto che gli ho fatto anche una fotografia..............forse ha un stile un pò retrò ma per me è una tra le più belle e prestazionali macchine che io abbia mai provato ................guardate se vi piace.........

CIao divertitevi stasera!!!!

P.s: Il mio sogno rimane però il turbone........ CIAO

P.s2: ahhhh ho anche una foto del sottoscritto fatta vicino al maseratone.....ma sono uscito un pò maluccio per il sole......non va bene xchè sono bello e edvo dunque presentarmi bello ah ah ah

Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 09-06-2001, 13:25.

Commenta

• ciao ragazzi.....

Stamattina sono in coma veramente.....ieri sono tornata da Milano alle 3:30 e tra una cosa e l'altra sono andata a dormire alle 4 passate...poi stamattina mio padre ha deciso bene di chiamarmi alle 10 per salutarmi e mò chi dorme +...anche se ho un pò gli occhi gonfi.
            ....poi nonostante sia un week end.....sono scazzatissima....piove e domani lavorerò tutto il giorno....e poi ripenso che una settimana fa ero dal mio amore a Roma....e do di testa......mi manca da morire.
            ...Va buo...meglio non pensarci.

Cmq.......-24

oggi forse verrà su a Susa Pegaso Ice....e io e Lisya gtturbo andremo a conoscerlo.

X Sasà...piccolo mio...mi hai fatto una tenerezza atroce.....mi sono promessa a me stessa di riuscire a sbloccare un pò della tua timidezza.

Ciao ragazzuoli.....vado a farmi un tour per il forum...vi prego statemi vicino amici miei perchè sono veramente in paranoia.....e ho bisogno di voi. Vi voglio bene.

X Michel....amore sto sclerando......4 mesi sono lunghissimi.....ed io ti amo da morire

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO SARAH.........

HAI VISTO, TELO AVEVO DETTO CHE MI INTROMETTEVO ANCHE NEL TUO THREAD..............

un saluto festoso a tutti

io mi aspettavo chissa che discussioni invece qui si parla del + e del -.........
              allora sarah..........come sta desy???
              ieri ho potuto fare un bel giretto su tatiana........ma che telo dico a fa.........tu la conosci bene!:!:!:!:!:!:!:!:!:!:!

beto te designer.........bella macchinuccia che hai provato.....
              io sono sempre stato innamorato dei maserati....e la lotta e fra ghibli e shamal..............due belle bestiole.........ho fatto un giretto su uno shamal leggermente preparato, ma che ve devo di..........na bestia.......

ci si vedEEE

cIaO
              new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

• ciao Mattia....

hai fatto benissimo a venire nel mio thread.....
                Desy è stabile.....ora, prima del carrozziere devo portarla ancora dal meccanico a farmi sostituire i supporti motore sfondati...(fa un rumore atroce...non vorrei mai che patisse il mio motorino nuovo!) e a montare l'overboost che mi regala my love.....Quand'è che vieni su anche te a trovarmi?...Vieni una volta con Michel...che ti porto a visitare le mie valli.

Per il resto Desy...come puoi leggere nel conto alla rovescia è in attesa del restyling di Sir carrozziere....che la prossima settimana inizierà a interagire sul mio cofanuzzo e sul mio alettone!!!!ihihihihLo faccio sclerare!!!!!

E la tua HGT si è ripresa?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• la mia puntina sta quasi bene.................

sisisisi voglio proprio venire nelle tue valli..........chissa che belle stradine tortuose ihihih
                  e poi voglio vedere desy........

fatto pace col tuo papino? o e ancora arrabbiato per l'alettone lasciato sul letto?..................(tu sei capace pure di metterlo sotto le coperte........allora sfido io se il papi nn s'incaxxa..............

cIaO
                  new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

• ......Botta!!!

Ciao a tutti e buon giorno!!!!!!
                    SAra ti lamenti che sei tornata alle 4.......io invece alle 6...ma si può essere così scemi!!!!
                    Mii non me reggo più in piedi......poi oggi devo fare anche il meccanico........vabbè
                    Sara non essere in paranoia, cerca di divertirti e pensare che più il tempo passa...e più le tue cose belle si avvicinano.....credimi funziona!!!! CIAO

Commenta

• ......ah ah ah

Ragazzi lo so non si ride delle disgrazie altrui,
                      ma la volete vedere una cosa?!?!?!?!??!................... D D

Commenta

Sto operando...
                      X