annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
    Certo che aBBBuso DEVAS............................anche TANTO
    ..bene...ma non aBBusare troppo.................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DEVAS

..bene...ma non aBBusare troppo.................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Lascio sempre molta affidabilità insieme a tanta cavalleria..................a meno che non trovo il pollo che si fa spennare
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Ho il motore per la mia TURBOSAURO, ma non lo monto mai tranne raramente perchè io la Cliona la uso tutti i giorni..............e con quei cavalli e quella frizione c'è da ridere nel traffico...................................col massimo ritardo alla west-gate arriva a 2bar........è una frustata, ma spacca facilmente semiassi e supporti cambio . Del resto se uno vuole il motore da corsa non ci va in centro a fare la sgasata e poi va aprendere i vestiti.
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• ciao amiconi....
          sono a pezzi...dopo lenotti...ho dormito 4 ore....e stasera lavorerò al mio secondo lavoro dalle 6 alle 2!
          ho una nausea incredibile...mi vomiterei l'anima....
          ma che vomito...non mangio da...boh non ricordo più!

Cmq grazie a Michel...abbiamo già le foto di Garessio.....beccatevele un pò
          (se me le prende!)....

niente ...troppo grandi....ora non ho voglia di modificarle...le posto stanotte!

baciiiiiii

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• vediamo se ora me le prende!

Commenta

• .......

Commenta

• qui sono in estasi dvanti ad una moto...Dio che effetto che mi fanno!

Commenta

• e vaiiiiiiii......

Commenta

• Dio cosa si prova stare su un bolide...mhmmhmhmhmhm

Commenta

• mmmhhhhhh...buona la carne.....ihihihihiih....BLEAH.........

Commenta

Sto operando...