annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E vaii...........

E' vai raga........vabbene ce sto ti ricampo un cisterna se vuoi poi la provo prima con il gatto...e poi sulla mia Saxo. Se cammina come una puledra impazzita te faccio un contratto a 1500 lire al litro altro V-Power..........V-Polverizzami il portafoglio.......caxxxx 2500 lire al litro. Ma che sono uno sceicco!!!!!
    CIAO RAGA!!!

Ora vado che se no me perdo Dragonball GT......Ma GT sta per Gran Turismo come sulle macchine??????
    Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 05-06-2001, 12:30.

Commenta

• ciao ragaaaaaaaa

...mi sono appena sveglita.....ihihihih......scherzo!
      Oggi è una bella giornata....ma io sono al verde.....e quando dico al verde....vuol dire al verde........ ............quindi farò un pò la casalinga.........ma dopo vado.......e mi preparo moralmente......a iniziare a martellare il mio carrozziere.........Dio ma gli faccio una testa così..........ihihihihih........... ........

......praticamente lo riduco in uno stao che mi dice........."si tesoro la tua macchina domani è pronta.........."ihihihihihi.

Amore: ...cacchio mi manchi un bordello............uffaaaaaa......... ...............TI AMO

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao Ragà!!!!!!!!

Nn ce la faccio + in sta scuola mi stanno facendo sclerare!!!!!!

Volevo ringraziare Turbino x gli skiavetti...... mi sono MOOOOOOOLTOOOO divertita!! Smack!

Qlc di voi sa mica come creare le caselle combinate su Access? Si avvicina il 22 (il giorno ke inizio gli esami) ed io nn mi ricordo + un benemerito K....!!!!!!!!

Ora vado a finire!!
        Bacioni....

PS: Dany come sta il tuo Clione??

X SARAH: Ti pare questa l'ora di svegliarsi? Cmq se hai voglia oggi ci bekkiamo ke finalmente ti dò i soldi ke ti devo...
        LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

• BUON GIORNO SARAH

Tiziana ma cosa cavoli hai fatto ai mie schiavetti questa mattina erano ridotti uno straccio............. COMPLIMENTI.

DESIGNER vedrai vedrai che funziona secondo me è infiammabile. CMQ il pesciolino non è morto e quindoi vuol già dire tanto, mi sembra un po' più luminoso però.........
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• soldi...?!........ho sentito ...bene.......mmmmhhhhhhh...mi piace sta parola......(ma quali soldi scusa?!!?!?!)

Commenta

• Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao!!!,
              di un pò non è che c'è l'hai a morte con i carrozzieri in generale?!?!?! Giuro io non c'entro..............comunque ti stanno facendo proprio disperare se sei ridotta in questo stato...............lo vedi con me queste cose non succedono!!!!! MAI!!!! Si ma non ridurre quel povero carrozziere troppo male perchè non facilità il lavoro avere le braccia rotte e girare per l'officina in carrozzella......... BYE BYE

TURBINOOOOOO il mio gatto ha perso il pelo non è che la macchina esplode!!!!! CIAOOOOOOOO

Minchiarola come sono fuori di cariola..............BYE BYE

Commenta

• AOOOOOOOOOh RAGA!!

AOOOOH Raga,
                sapete che ce metto nel motore per farlo andare come un siluro.......ce metto goku che fa le onde energetiche........miiiiiiiiiiiiiiiiii chissà quanti cavalli me tira fuori.........

Vabbè non ci fate caso ma stasera non ci sto proprio dentro.......che fuori!!!!
                .......è continuo a fregare sti smile super fumati!!! CIAO!!
                Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 05-06-2001, 18:55.

Commenta

• CIAO TURBINO VENERDI' CI SEI VERO ???????????????'
                  Spero di sì !!!
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Designer.....

visto che tu sei un carrozziere potremo parlarne..........mi faresti lo sconticino se la porto da te vero!!!!!!!
                    (.....che leccaculo che sono!!!!!!)

Commenta

• Sara..........

..........altro che sconto....te la faccio GRATIS!!!!

E dai che scherzo no.........magari gratis no ma ti tratterei bene esattamente come tutti quelli che hanno voglia di preparare la propria auto senza trovarsi di fronte un muro di spese esagerate per farlo.
                      Raga!! io sono con voi e ho la medesima passione, dunque voglio aiutare chi si lancia in questo magnifico mondo trattandolo il meglio possibile, consigliandolo e facendolo appassionare sempre di PIUUUUUUUUUUUUUUUUU'.
                      Scusate che senso avrebbe fare il muso quando un ragazzo arrriva in carrozzeria per fare un'opera di tuning sulla propria macchina...quello appena vede un carroziere così si demoralizza e si demoralizza ancora di più se il carrozziere inizia con le solite cazzate, tipo qui ci vuole troppo sbattimento la poi devi riverniciare tutto.......AHHHHHHH !!! Come li odio.

P.S: Sara ti interessa davero qualcosa io sono sempre qui...........cmq non voglio fare incaz.....qualcuno ma credimi se fossi io il tuo carrozziere lavorerei 24 ore su 24 sul tuo bolide. CIAO!!!!!!!!!!!!

P.S: Ma non intressa proprio a nessuno Dragon Ball!!! Che preso!!

Commenta

Sto operando...
                      X