annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdonami se ti sei sentito offeso....
    non mi hai affatto assolutamente nessuna brutta impressione se no te lo avrei detto figurati.....sei solamente molto particolare!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• x sarah saretta!

Non mi sono offeso...
      Particolare.....e vero.......io non riesco a stabilirlo, ma questo è quello che tutti dicono di me.....strano, particolare, misterioso......oDDDiooooo, più cresco e più devo convivere con questo commenti che ancora non riesco a capire se sono pregi o difetti......io sto bene così! Comunque basta parlare di me, già ne ho parlato molto.....e scusa ancora......!!!
      Tu comunque sei grande davvero!!!

Ciaooooo!

Commenta

• Re: complimenti x l'educazione...

Messaggio originariamente postato da cerberus
        ..guarda..non è il caso che te lo dica.. te come diavolo ti chiami... io sono juventino.. e ci son stato male per aver perso lo scudetto.. ma ho lasciato un post su un altro forum dove dicevo che se l'è meritato.. tutto lì.. e ora salti fuori te brutta testa di c**** ...ciò che hai scritto tientelo per te.. si vede che in questi casi l'educazione é dominante!!... complimenti...
        ... come ti hanno già detto ... prima di parlare e sparare cavolate ... sei pregato di informarti prima ... e poi ... se anche avessi detto delle cose del genere contro la tua JUVE ... beh ... avresti cmq dovuto abbozzare e startene zitto ... in quanto ...
        SIAMO NOOOOI ... SIAMO NOOOOOI ... I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOOOOOOI !

( AMMAZZA QUANTO SIETE ROSICONI VOI ZEBRATI ! )

- per la mia SARAH ... chi non sarebbe sportivo ? ... senti chi parla la gufa ... ... magari se regalavate qualche altra PUNTO in giro ... forse quest'anno lo rivincevate lo scudetto ! ... TI AMO PICCOLA MIA !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

- per la mia SARAH ... chi non sarebbe sportivo ? ... senti chi parla la gufa ... ... magari se regalavate qualche altra PUNTO in giro ... forse quest'anno lo rivincevate lo scudetto ! ... TI AMO PICCOLA MIA !
          ......NO COMMENT.

Commenta

• Re: Re: complimenti x l'educazione...

Messaggio originariamente postato da patata74it
            [B]

SIAMO NOOOOI ... SIAMO NOOOOOI ... I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOOOOOOI !
            I LADRONI DELL'ITALIA SIETE VOI !!!!!!!!!!!!! SIETE VOIIIIII ! I LADRONI DELL'ITALIA SIETE VOI !!!!!!!!!!!!

L'ANNO PROSSIMO ISCRIVETEVI AL CAMPIONATO DI PALLANUOTO VISTO CHE AVETE VINTO GRAZIE AD UN TOCCO DI MANO !!!

VI DOVRESTE VERGOGNARE. A NAPOLI AVEVATE PERSO E LO SCUDO ERA NOSTRO...........................MA LA MANO E' SEMPRE IN AGGUATO !!!
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• SASA' ti mando il numero del mio amico via messaggio privato
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• per IMPREZA ...

... guarda che a NAPOLI noi non abbiamo perso ma pareggiato 2 a 2 e cmq stavamo sempre 2 punti sopra di voi ... poi senti chi parla di ladri ... parlate voi che su 25 scudetti ne avete vinti si e no ... 2 o 3 onestamente senza tangenti e doping ...
                a BUFFONIIIIIIII !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• la scusa dei ladri è vecchia.....siete solo invidiosi!

Commenta

• Re: per IMPREZA ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                    ... guarda che a NAPOLI noi non abbiamo perso ma pareggiato 2 a 2 e cmq stavamo sempre 2 punti sopra di voi ... poi senti chi parla di ladri ... parlate voi che su 25 scudetti ne avete vinti si e no ... 2 o 3 onestamente senza tangenti e doping ...
                    a BUFFONIIIIIIII !
                    Avete pareggiato ma dovevate PERDERE !!!

E poi ormai visto che avete rubato godetevi la vittoria facendovi le pippe davanti alla Ferilli !!!

PRIMA O POI TORNA NERONE !!!
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• Re: Re: per IMPREZA ...

Messaggio originariamente postato da IMPREZA

Avete pareggiato ma dovevate PERDERE !!!

E poi ormai visto che avete rubato godetevi la vittoria facendovi le pippe davanti alla Ferilli !!!

PRIMA O POI TORNA NERONE !!!
                      ihihihihihihi....grande!

Commenta

Sto operando...
                      X