Devas, ma io con te non ho mai parlate seriamente, cuMMč stu fatto!!! Ascolta, un ta pijiare, č giusto per informazione....io ancora ne ho da imparare....e lo ammetto!!!
Ma la Punto con 280cv.....non si rischia un pochettino??? Poi con quelle coperture.....!!! In curva come va??????? Certo č che 280cv fanno impressione, e mi sa tanto che mņ mņ tu sei l'unico ad avere una Punto stradale con quesi 300cv.....eheheheh....., perņ non so, io ho so che non sempre molti cavalli servono se poi non si riescono a scaricare "bene" a terra....! Poi la mia č una domanda a senso unico perchč la risposta č facile da immaginare, visto che č solo il mio dubbio con la professionalitą del criminale!!!
SaSa', indubbiamente sono tanti, forse troppi...e di sicuro se dovessi andare a fare i 200m. dovrei rifare un paio di cosette e piazzargli davanti delle gommazza paura...in curva e' ovvio che non schiacci tutto!!! seno' fai un bel dritto in mezzo secondo! ma sai che goduria quando senti fischiare le gommine, in prima...poi in seconda...e anche in terza..... ...pensa che mi e' capitato in un'immissione in autostrada :rolleyes: , arrivo in terza a circa 80kmh...era bagnato...schiaccio e quella si e' massa a sgommare come una pazza! ...chissa' chi mi ha visto cosa avra' pensato:rolleyes: .....
Bisogna dosare il piedino, tutto qui'
Titti Nos ha un' R5 col 1.4cc e gomme di serie......380cv.......che dire di lui?
Bello, bello, bello, bello........!!!!!!!!!!
QUesta č "l'erte del doso"....ihihihih!
Comunque si, anche di Titti...ma visto che sto parlando con te....eheheheh! Comunque azzz.......davvero!!!!!
Quando hai detto nel tuo discorsetto la parola "fischiare"......mi č venuta la pelle d'oKa.....banale da dire...ma vero, de ho immaginato il fischio.....!!! Anche il fiestino lo sai che sgomma in seconda senza tener gił la frizione......mah.....! E non č preparato...!
Comunque Devvv......complimenti!
La mia era giusto un info...grassie!
LA FOTO DAL MIO SITO!!!! Quale? Dimmi quale?
Mi sembra strano....!
AZZZZZZZZZZZZZZ.......non si vede pił il mio sito!!!!!!!!!!!
Aspč che vado a vedere com'č 'sta storia....!!!!! Presto non dovrebbero pił esserci di questi proBBlemi!!!
Commenta