Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<---- Esssė, lo so che la fata turbina da forti emozioni, perō sono troppo piccolo per quelle emozioni.....eheheheheh!!!
...ma smettila che io a 19 anni ero giā a fare la pazza per i monti!!!!!
X Turbino-......cavolo non potevi fargli prendere la mia mito che sto vendendo!!!!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Il mio idolo......roba da matti........ma č un ragazzo SARAH, un ragazzo "molto simpatico" , ed č stato l'unico insieme a BRAVO ad aver dato disonibilitā per accompagnarmi in S.Agostino e all'raduno di questi giorni.....tutto qui, un amico (anche se capisco amico č un parolone)!!!
Io per idolo indendo qualcosa di molto pių grosso, non per sminuire IMPREZA assolutamente!!!
Comunque, questo non centra niente, perō mi sa tanto che non ti ho fatto una bella impressione.......di la veritā? Sarā che sono piccolo, brutto e timido........mah!
Comunque non mi sono offeso....! Certo che non č un omplimento, se fosse come dici tu farei proprio una figura di merda, perchč non sarei me stesso, mentre invece lo sono.....!
Poi io di lui non č che conosca molto. Il suo Clone.....ma io non ho mai sentito discorsi tecnici di IMPREZA per dire cose uguali a lui, comunque vabbč...... lleyes: lleyes: lleyes:
Ma che faccine son venute......!!!! cosa ho combinato? Che pasticcione, eheheheh......!!! :rolleyes: :rolleyes: volevo fossero cosė, invece che cazzpiterolina č venuto!!!
Comunque Sarah si sincera....non ti ho fatto una bella impressione, di la veritā?
...ma smettila che io a 19 anni ero giā a fare la pazza per i monti!!!!!
A, meno male che c'č qualcuno che mi tira su il morale.....!!!
Comunque visto ce non posso economicamente parlando, cerco di rassegnarmi accettando appunto il fatto che non posso!!!
Commenta