annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ti preoccupare Devas...il week end si farà di sicuro....dobbiamo solo accordarci un pò tutti sulla data.....insomma io sono qua a vs disposizione... i week end sono....4-5, 11-12, 18-19, 25-26! Quindi decidete voi!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Non ti preoccupare Devas...il week end si farà di sicuro....dobbiamo solo accordarci un pò tutti sulla data.....insomma io sono qua a vs disposizione... i week end sono....4-5, 11-12, 18-19, 25-26! Quindi decidete voi!
      ...visto che il 3 saro' all'obelisco...scarto quello del 4-5:rolleyes:........l'ideale per me sarebbe il 11-12 , il 18-19 sinceramente non so' manco se saro' ancora in Italy! :rolleyes:

BUAHHHHHHHHHH!!!! NON CI CONOSCEREMO MAIIIIIII!!!!!!!!!! ANCHE IL 3 SONO SICURO CHE NON CI SARA' UN'ANIMA ALL'OBBELISCO!!! BUAHHHHHHH!!!!!!!!!

Commenta

• Non ti preoccupare Devas...troveremo una soluzione...
        al massimo se volete fare il 4-5 visto che il venerdì sera sei a Roma con loro poi parite tutti insieme no!
        Se no vedrai che risolviamo!
        Smack

Commenta

• RAGAZZI a voi funziona la notifica via e-mail della partecipazione alle discussioni ? A me oggi sembra di no
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• TURBINO MI STO PREOCCUPANDO DOVE SEI ???
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• TRANQULLO ci sono è che questa mattina non ho neppure avuto il tempo di sedermi in ufficio. Ieri poi non ti ho chiamato perchè ho dovuto aiutare il Babbo...........mentre dopo cena ho fatto un salto sul Forumme epoi mi sono appioccato, fortuna che mi ero già scollegato

CMQ non era nulla di particolare la mia chiamata, era solo un po' che non ci si sentiva in "DIRETTA". Anche oggi non so a che ora smetto di lavorare..............ANDRO' IN PENSIONE............per adesso adrò in Albergo
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Pensa che figata se ci dassero la pensione subito
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• In pensione fino a 60 anni e poi al lavoro......Io andrei a vivere sotto i ponti ..naturalmente vicino a qualche autodromo
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Io andrei a dormire sotto la tettoia del concessionario SUBARU ihihihihihihihihihiih
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• io invece faccio un altro appello!

...dove è il mio amico Designer.....BUUUU UHHHHHH!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X