annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sono ancora andata.... ...non ne ho il coraggio e ho paura di infastidirlo!

Cmq oggi vado a lavare la golf in un autolavaggio circa a 20 metri dal lui...mi sa che l'occhio lo butto!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• BRAVA!!!!

Però preparati sempre al peggio, sai potrebbe essere duro vedere che è ancora lì dove l'hai parcheggiata, Un po' come succedeva a me prima che gli arrivassero i pezzi

SARAH questa sera io e la Roby andiamo su a Milano a fare un giro
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buttace l'occhio

Questa era la R5 che ti dicevo....!

Alla fine si....è meglio più altina, meglio non esaGGerare!!!

Ma cos'è sta storia della BARBIE?????

Commenta

• Nooo davvero Turbino....

Veniteci però anche a fine mese quando vado anche io!!!
          Io verrò con Tiziana....
          Walter ormai è scomparso nel nulla!:rolleyes:

Ora vi saluto...chiamo il mio amore....mi sdrai circa un'oretta....litigo col mio capo e poi vado a lavare la golf...Miii che programma!
          Ciaoooooooo

Commenta

• Non l'avevo mai vista quetsa R5, non si finisce mai di imparare.

Ti ho scritto altri consigli su Barcellona prova a buttargli un'occhio
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
              Buttace l'occhio

Questa era la R5 che ti dicevo....!

Alla fine si....è meglio più altina, meglio non esaGGerare!!!

Ma cos'è sta storia della BARBIE?????
              miii che meraviglia......che fantasia ...i cerchi sono spettacolo....ha tolto le frecce laterali ....raga aspettate un attimo che vado a dire una cosina al carrozziere! ( No scherzo...che senza frecce gli sbirri mi trucidano! Tanto prossimamente metto anteriori laterali e fendi bianchi!)

Commenta

• SARAH ho già parlato io con il Patata questa mattina quindi puoi anche non farlo te (anzi mi ha chiamato lui ) .....sapessi cosa ci siamo detti.

A proposito di TIZIANA gli esami come gli sono andati???

Commenta

• Che vi siete detti eh?!

Cmq io e Michel ci sentiamo circa 4 o 5 volte al giorno!

Ora Tiziana inizia uno Stage in una Agenzia di Torino!

Commenta

• Hai visto Turbì non si finisce mai di imparare!!!

Cerchi a canale rovescito........eheheheh....belli belli belli!!!

ha tolto le frecce laterali ....raga aspettate un attimo che vado a dire una cosina al carrozziere!

A scusate altra cosa, lo chieto più a te TURBI' che ne saprai più della Sarah (madò mò mi ammazza)
                    hai visto il tergicristallo.....nella R5 è uno????? No vero????? Ho visto che in Germania tutti ne mettono uno, ma come si fa??? Li vendono già così....in un sito avevo visto i kit....ma in Italiasi trovano???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

miii che meraviglia......che fantasia ...i cerchi sono spettacolo....ha tolto le frecce laterali ....raga aspettate un attimo che vado a dire una cosina al carrozziere! ( No scherzo...che senza frecce gli sbirri mi trucidano! Tanto prossimamente metto anteriori laterali e fendi bianchi!)
                      ... brava love ... e non è che ti ricordi anche del tuo caro maritino ?!?

- per mpica.hgt ... cos'è stà storia del matrimonio con la mia Sarah ?!? ... occhio che te ce metto a te al posto della Barbie nel bagno !
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X