TURBINO, SASA' noi tre da adesso ci becchiamo su altre discussioni, qui a quanto pare non sono gradito, appena dico una cosa vengo ripreso, solo io quando la dicono gli altri niente :rolleyes:
tu sei un mio amico e lo sai...
ma a volte mi sembra che vieni qui solo per attaccare briga
w Impreza....
W Clio...
W R1...
non esprimi pareri tu......
esalti le tue cose senza tenere conto del parere degli altri.
Se ti sei offeso..ti prego di scusarmi!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
CMQ hai ragione come ho già detto se ci dovevo fare diversi Km non avrei preso il TURBINO però visto che è uno sfizio..ho preso il primo amore e poi ha la chiocciolina nel vano motore.
ATRIMENTI avrei preso un mezzo più recente e comodo non certo un GrN.e naturalmente con aria condizionata, visto che io sono come il mio HUSKY.....
La clio mi è sempre piaciuta come anche la 19 CABRIO mezzo che ho già avuto ma che ricomprerei ad occhi chiusi.Però se prendevo un'altra macchina che non fosse stato il Turbino avrei preso un Sierra Coswoth.
-4!!!!!!!....
Il mio sogno si sta avverando!!!!!!!
Oggi la giornata è stupenda....
ma io lavoro dalle 13:30 alle 22:30..
domani darò via la mia adorata moto....
Michel mi manca da morire....
sono troppo imparanoiata!
Che vita del c**o!!!
Grazie per le moto devas...ma preferisco sempre la seconda!
Raga datemela solo per un minuto....che mi sfogo per trent'anni di vita!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Ciao ragazzi,
per fortuna oggi è venerdì....miii non c'è la facevo più!!!
L'unica cosa positiva è stata una splendida ragazza che è venuta ha ritirare la macchina..........WOW! Che elaborazione.........
Ciao Sara è si -4 anch'io non vedo l'ora di vedere la tua Desy al top della forma hihiiih.......sarà mio compito guardarla, accarezzarla per poi in fine farla innmorare e portarmela via. Di solito funziona tutte le macchine con me hanno un certo Feeling.........
Preparati Desy che ti porto viaaa................
Ciao Sarè!!!
Commenta