annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SARAH sei andata a vedere come stà la tua BOMBA?????????? Vogliamo essere aggiornati sul lavori.................... o sul pranzo del carroziere, Il mio viaggiava a Panini con il salame e Birretta alle 9:30 del mattino e nel pomeriggio versso le 17 due fettine di affettato e un bel bicchiere di Bianco.....Avete capito perchè andavo tutti i giorni come andavano i lavori al TURBINO???????'
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Io e Turbocrime ci facciamo i metri di pizza sul cofano della Sally..........

Commenta

• DEVAS un mio amico si è fatto sul Cofano della macchina la moglie del carroziere............Chiamalo scemo
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....ricordo.......quellali' mi sfondo' il cofano.................:rolleyes:

Commenta

• RAGASSUOLI MI SONO DIMENTICATO DI DIRVI UNA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!

MI si è licenziata la segretaria.........Il fatto è che non sappiamo il motivo fino a Venerdì tutto OK e poi Lunedì mattina ha fatto telefonare dal marito.........e mi ha detto che si licenzia perchè non si trova più bene qua...........Il fatto è che è un'amica della mia ragazza e uscivamo spesso tutti in sieme addirittura il 21/22 dovevamo andare tutti al mare a divertirci........BHO come è strana la vita...........Il fatto che adesso sono senza segretaria

Commenta

• Vengo io a lavorare da te ...POSSO????????

(Secondo me era stufa di seguira la forum novela!)

-13
              ...raga...... ....non sono ancora andata a vedere Desy......non voglio rompergli i coglioni....ma tanto ora dovrebbe arrivarmi il paraurti e devo portarglielo e poi venerdì devo andare a scegliere il nero...inoltre devo ricordarmi assolutamente di dirgli che sulla macchina non voglio più nessuna scritta o adesivo neanche Renault 5 gt turbo!!!!
              Cmq mi fido di questo...dovreste vedere la carrozzeria ...brilla come uno specchio...lui e i suoi aiutanti sono sempre tutti belli in ordine con tanto di mascherina (solo gli aiutanti)...quindi per ora mi fido ....poi venerdì giudicherò!

Oggi ho battuto il record raga...mi sono svegliata alle 15:30...che danno!ihihihihi e sono pure ancora in coma!

Ste ma la ROBERTA che si è iscritta è la tua?

X Sasà..ti rispondo qui pubblicamente alla tua e-mail!
              Per il motore non ho dovuto fare nessuna pratica burrocratica...tanto è stata la Renault stessa a fornirmelo...e sullo stesso c'è un numero modificato con una sigla che segnala che il motore è stato sostituito con un altro originale!

Raga sono incasinatissima per domenica....se un stronza di collega non mi cambia il turno non so proprio come venire....che palle!
              Va buo...vado a fare colazione!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Grazie Sarah!

Commenta

• X Sara

................Ciao Sara,
                  cmq volevo informarti che disolito se le carrozzerie e i carrozzieri che vi lavorano sono troppo puliti è xchè lavorano poco e quindi lavorando poco avranno di certa poca esperienza.............hihihihihihihi povera Desy dov'è capitata!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

• per Turbino ...

... se mi offri 3.000.000 mensili ... vitto e alloggio ... e 4 mesi di vacanze pagate ... vengo io a farti da segretario ... anche personale se vuoi !

Scherzi a parte ... Stè ... stasera ho chiamato Luca e ho prenotato le stanze per Garessio ... come la vedi se sabato sera glielo movimentiamo un pochino quel paesello ?!?
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: per Turbino ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                      ... se mi offri 3.000.000 mensili ... vitto e alloggio ... e 4 mesi di vacanze pagate ... vengo io a farti da segretario ... anche personale se vuoi !

..Turbino dice che vorrebbe una segretaria come l'aveva Bill Clinton....:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X