annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pero'...

pero anche il resto non e' male dai!
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

• Grazie Twingoman

Grazie Twingoman,
      sei stato un grande a dirmi dell'esistenza di questo sito. Io sono un carrozziere e ormai da anni sto cercando un Renault Alpine turbo 2 da restaurare e rimettere a nuovo. Non cerco la vettura già apposto xchè mi costerebbe troppo cara ma cerco una vettura ridotta un pò maluccio da rimettere in vita. Più o meno vorrei trovarla cosi:

Ma opterei per qualcosa di più completo e meno ridotto male............trovare i pezzi di questo gingillo è come andare alla ricerca dell'arca perduta. Ciaoooooooooooo e grazieeeeeeeee
      Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 24-06-2001, 21:00.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
        La bellezza glie la dà il cofano con la presa del Clione
        ...primo non è la presa del clio...e secondo anche se lo fosse....sarebbe la clio che l'avrebbe copiata visto che il maxi turbo è uscito leggermente prima!

Cmq Des...l'altro giorno ne ho visto un altro bianco in fila con delle macchine antiche francesi...ero in moto...e gli ho suonato...ihihihihiih....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sarah forse intendeva quella delle due foto piccole di R5!!!

DES In quelle condizioni comunque credo sia molto difficile da trovare.....chi ce l'ha la tratta bene e se per caso decide di venderla mica la distrugge perchè tu la cerchi così !!!
          Uno l'ho vista un pò di tempo fa a Monza, blu....madòòòò, che sound!!!

Commenta

• Des è come quel R5 blu che ha messo Twingo che voglio il portellone dietro!

Commenta

• se volete...

Volete vedere prorpio bene il 5turbo blu con portellone che piace a sara allora fatevi un giro su www.renault-tuning.com ne vedrete delle belle!!
              http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

• SARAH io intendevo il cofano di quella che ha il portellone che piace a te, quella è la presa del Clione
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Ahhh....allora chiedo scusa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Ahhh....allora chiedo scusa!
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• CIAO A TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA

PATATA il manicotto mi interessa.

SARAH certo che sei un terremoto quando vai a zonzo, te ne capitano di tutti i colori........

Io in questo istante sono leggermente in coma, non mi sento proprio presente, Forse per voi è normale ma io a fare per troppi giorni le ore piccole mi devasto. Se penso che anche questa sera dovro tornare a casa tardi e domani come al solito alle 7 devo lavorare mi viene da piangere........(Sabato mi sono alzato alle 5.30, domenica alle 5.40, in compenso sono andato a letto per 4 giorni consecutaivi tra le 2 e le 3) ...........
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...