annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga in America è uscito un film su ragazzi appassionati come noi, andate a vedere www.thefastandthefurious.com
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Per R5 GT TURBO

CIAO ben arrivato sul FORUM

Ho letto che eri presente a Vigoleno e a Varese,Io sono quello che ha organizzato il raduno di Vigoleno,ero presente con la mia Y10 TURBO era quella ROSSA con l apresa d'aria e gli scacchi argentati sul cofano, sedili OMP ecc........anche il CAMPER era il mio....,mentre a varese ero in incognito visto che il TURBINO era ancora a farsi bello quindi ero giù in 406 ma per riguardo non l'avevo parcheggiata in piazza a GARESSIO ci sei????

Per GIANLO
      Ben ritornato anche a te, dove eri finito?????
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SARAH forza e coraggio....passerà anche questa vedrai.

PATATA
        come è andato il fine settimana a Vallelunga????
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao raga.....

-1!!!!!!!!!!!!
          ...raga sono distrutta ho dormito 2 ore e ho fatto pure un record di incasso da sola stanotte......ora sono sveglia perchè sono andata dal carrozziere...stasera gli porto cofano e biplano e domani gli lascio la macchina!SSSSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Finalmente il gran giorno è arrivato ...sono emozionatissima.......

Stasera parlo bene sul nero da fare.....o faccio l'originale ...o quello della clio ...o quello che mi ha consigliato Des!

Per il resto tutto ok....il mio cuore spezzato per la mito....lo è ancora e lo resterà mi sa fino all'arrivo del cbr.....mi mancherà quella splendida sensazione di volare che mi dava la moto....ma devo resistere solo più qualche mese!

Ora vado a nanna se no stasera chi la fa la seconda notte....e poi non sto mangiando più niente...è meglio che mi regolo un pò va!

Stasera quindi vi do buca...ma domani sera vi aspetto tutti in chat...così vi racconterò le mie emozioni ..nel lasciare la mia macchina...prima che diventi il mio paradiso!

Grazie a tutti per il vs supporto...vi voglio bene.....e a Michel.....TI AMO DA MORIRE!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Come soffroooooo.....

....sono andata dal carrozziere e mi ha detto che ci vorranno almeno 20 giorni!!!!!
            BBBBUUUHHHHHH
            ...non riuscirò ad aspettare così tanto......
            e dulcis in fundo.....
            ADDIO GARESSIO.....
            ...raga divertitevi anche per me!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ma come.......

Scusa Sara ma sto carrozziere è proprio un coglione! .......a quest'ora te l'avevo fatta diventare un TURBONE!!!
              Cmq cavolo alla fine io riesco ad andarci e tu no a Garessio......... ..........uffffffffffffaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Re: Come soffroooooo.....

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                BBBBUUUHHHHHH
                ...non riuscirò ad aspettare così tanto......
                e dulcis in fundo.....
                ADDIO GARESSIO.....
                ...raga divertitevi anche per me! [/B]
                ... ... Amò ... nun ce provà proprio ... io sto facendo i salti mortali per convincere Sergio & Co. a partire per Garessio ( per i non addetti ... Sergio è il mio preparatore e socio del Club felice possessore di una Maxi Turbo 1 che sta preparando ex Gr.B ) e te non vieni ?!?
                Vedi di organizzarti con Debora o qualcuno ... se no ... me tocca venitte a sgommà sotto casa pur di farti scendere !!!

TI AMO PICCOLA ... vedrai che 20 giorni passano presto ... resisti !!!

- per tutti i RENAULT 5 GT TURBO DIPENDENTI ... sapete che per la prima volta sono stato felice di aver rotto la mia macchina ?!? ... ... no ... non mi sono rincoglionito ... è solo che oggi stavo provando la macchina con il mio maccanico a 1.9 bar ... visto che a Vallelunga all'Autokit non ero riuscito ad ottenere un buon tempo sui 200 m. ... ma dopotutto ormai ... la mia è una macchina da 400 m. ... cmq ... sul più bello ... di terza a 1.9 bar con 6700 giri ... abbiamo strappato entrambi i semiassi !!!

Per la prima volta ho provato l'ebbrezza dei veri cavalli aBBBusivi ... eheheheheh ... ... e danni a parte ... ne sono stato fiero ... che bello !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X Turbino Gr N

Ho avuto problemi di hardware. Ho dovuto cambiare l'hard disk ed ho perso tutti i programmi ( Windows 98 compreso: non avevo i CD ), per questo il mio PC è andato per un po' in vacanza.
                  Ho faticato non poco a rileggere tutte le pagine che mi ero perso.
                  Cmq son tornato. Saluto tutti, anche i nuovi arrivati.
                  Ciao!

Commenta

• Re: Re: Come soffroooooo.....

Messaggio originariamente postato da patata74it

- per tutti i RENAULT 5 GT TURBO DIPENDENTI ... sapete che per la prima volta sono stato felice di aver rotto la mia macchina ?!? ... ... no ... non mi sono rincoglionito ... è solo che oggi stavo provando la macchina con il mio maccanico a 1.9 bar ... visto che a Vallelunga all'Autokit non ero riuscito ad ottenere un buon tempo sui 200 m. ... ma dopotutto ormai ... la mia è una macchina da 400 m. ... cmq ... sul più bello ... di terza a 1.9 bar con 6700 giri ... abbiamo strappato entrambi i semiassi !!!

Per la prima volta ho provato l'ebbrezza dei veri cavalli aBBBusivi ... eheheheheh ... ... e danni a parte ... ne sono stato fiero ... che bello !!!
                    ...cosi' si parla!!! non come qualche tempo fa' che me sembravi un bradipo!...hai rotto? BENE! risalda, ri-lima, ri-aBBusa! ...questo e' lo spirito giusto!!!

SARA, forza e coraggio...pensa che c'e' anche chi la propria macchina la vede ogni 3 mesi.........................................

Ciao evribadi..

Commenta

• GRANDE PATATA

SARAH adesso tocca a te soffrire.......Io e il Patata ci siamo già passati
                      CMQ a Garessio anche a piedi ma ci devi venire, non costringerci a DIROTTARE il raduno sotto casa tua..........

Per GIANLO
                      .....zzo basta come risposta???

Commenta

Sto operando...
                      X