annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PATATAAAAAAAAAAAAA:...Indovina un pò chi mi ha citofonato in questo momento?????? LA POSTINA.......(la tipa di buona domenica.....quella di c'è posta per te....eheheh, magari)
    e indovina a darmi cosa??????? LE TUE FOTOOOOOOOOOOO!!! Ma sono 4......caspita visto che c'eri dovevi darmele TUTTE quelle che avevi...eheheh....va bene non ti preoccupà!!!

Per metterla nel sito credo sia un pò lunga e non so se riesco a fartela prima di partire!!! Puoi aspettare per le foto??? Te le devi rispedire???

Cmq complimenti!!!!! Non sono rimasto deluso!

Commenta

• Ciao raga.....

mi prende già il panico...oggi devo farmi 9 ore in quel postaccio.....va beh!

turbino come ho già detto ha problemi di linea......
      ma tornerà al più presto!

Per quanto riguarda con Michel ora ci siamo chiariti...e vi prometto che non litigheremo più...perchè cmq litigare e insultarci non serve a nulla...abbiamo cmq passato dei bei momenti insieme...ed è giusto ricordarli bene!

Mhhhhh...ho visto che il nome di Designer è definitivamente scomparso...mah...ci ha proprio abbandonato......speriamo torni un giorno...in pace con se stesso e con la sua tipa!

...sto vedendo il calendario....5 giorni e finisce luglio.....mmmmhhhhh.......fra 10 vedo il mio amore! .......Alèèèèè!
      ciao a tutti e bacioni!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: Ciao raga.....

Messaggio originariamente postato da sarah.gt

...sto vedendo il calendario....5 giorni e finisce luglio.....mmmmhhhhh.......fra 10 vedo il mio amore! .......Alèèèèè!
        ciao a tutti e bacioni!
        Ultima modifica di DEVAS; 26-07-2001, 11:14.

Commenta

• Re: Ciao raga.....

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Mhhhhh...ho visto che il nome di Designer è definitivamente scomparso...mah...ci ha proprio abbandonato......speriamo torni un giorno...in pace con se stesso e con la sua tipa!
          Ma lo sai cosa gli è successo??? Iesri sera in chat con lui.....continuava a dire addio, è finita......boh...!!! Io ho fatto di tutto per consolarlo, ma niente di fatto....mah, chissà che gli è successo!!!

Devas......sono contento che conoscerai la tipa più tosta del mondo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----

Ma lo sai cosa gli è successo??? Iesri sera in chat con lui.....continuava a dire addio, è finita......boh...!!! Io ho fatto di tutto per consolarlo, ma niente di fatto....mah, chissà che gli è successo!!!

..ha dovuto lasciare il forum...perchè la ragazza non ne era mai stata messa al corrente....e quando lo ha saputo......si è sentita tenuta fuori da un mondo in cui ne era entrato solo lui...quindi ora molla tutto per rimettere ordine nella sua vita.....e in qualcosa di molto importante...ma un giorno lo vedremo ritornare in compagnia di qualcuno!

Commenta

• Azzzzzz.......io cmq non la vedo come una cosa talmente grave da cancellarsi dal forum....tu che dici? :rolleyes:

Commenta

• ti do perfettamente ragione!

Commenta

• Ste donne.......sempre che vogliono entrare nei mondi altrui......poi se 6 appassionato e superi i 60 urlano e grakkiano........ per me doveva rimanere
                  RSR-TECH®

Commenta

• Già....ste donne.......umph........

Commenta

• E' vero Adria'.....invece noi froci sì che avemo capito
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X