annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Impreza

Ciao Impreza,grazie del benvenuto,Ti ho gia' inserito nella lista di amici.Mi spiegheresti cosa sono i messaggi personali e come funziona il forum?grazie,alla prossima!

Commenta

• Re: Per Impreza

Messaggio originariamente postato da turbouno
      Ciao Impreza,grazie del benvenuto,Ti ho gia' inserito nella lista di amici.Mi spiegheresti cosa sono i messaggi personali e come funziona il forum?grazie,alla prossima!
      Ciao ora ti inserisco fra i miei amici anche io
      I messaggi privati (PM) servono per parlare di cose private. Basta che clicchi su PM della persona a cui vuoi mandare il PM e poi scrivi come fai qui.
      Per vedere se hai ricevuto dei PM tu, vai nella pagina principale del forum e in basso vedrai che c'è scritto se hai ricevuto o no messaggi.
      Ciao
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Sarah ma HGT che fine ha fatto sul Forum ? Non si vede più. CMQ salutamelo. Buona la Pizza, mi hai fatto venire una voglia..................................
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• HGT l'ho visto stasera....ha detto che sul forum ci viene poco perchè ha problemi col PC.....boh! Ti manca?...Dai che se arriva vivote lo porto a MIlano! hihiihihi

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Embe'!...chesso' tutte queste amenita'..?

Commenta

• Re: Sarah

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              ..eravamo al telefono da ......6..... minuti....

Commenta

• TURBINO mi mandi il tuo numero?..cosi' una volta in Italia ci sentiamo

...sai, chiamarti da qui' spenderei un capitale:rolleyes:

Commenta

• Spendi un capitale Devas??? E quando hai chiamato me...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
                    Spendi un capitale Devas??? E quando hai chiamato me...
                    be' siamo stati poko:rolleyes:...mika 12 ore!!

Commenta

• CIAO RAGASSSSSSUOLI TUTTO BENE??????

da parte mia si, sarà che è quasi finita la settimana............

DEVAS ti ho mandato un PM con il n° .

SASA' come è che non becchiamo più???????stai preparando le valigie per la Spagna?????O sei troppo preso con la ragazza del pronto soccorso????????
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...