annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensa per poco non mi rompo da solo............

Prima di venire in ditta ho fatto un giro in moto...........DOVE????? come sempre sull'argine del Po.
    Ho voluto cambiare zona mi sono messo a tirare un po' ero a 160Km/h e ad un certo punto ho visto una buca enorme.....non ho fatto neppure in tempo a frenare che ci sono volato dentro................ho fatto un salto che non ti dico e in più all'atterraggio la moto ha iniziato a scodare di brutto......però sono rimasto su ( CHE CULO, quando ci vuole ci vuole). Si vede che non era il mio momento

Certe volte è proprio un'attimo a farsi male...............
    Avevo lavato la moto questamattina adesso lo devo rifare...........che divertimento
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbino.......ancora fai quelle cose.....a quell'età?!?!?!?! Basta fare il pazzo
      Lancia dal tuo balcone un bel salamino alla griglia che lo acchiappo al volo......madòòòòò che fame.....io ancora non ho mangiato!!!

Scherzavi.......se vado in Spagna e poi non trovo il campeggio quando torno ti vengo a prendere e ti strozzo......ovviamente dopo averti preso in noleggio tutti i tuoi mezzi.....!!!

Commenta

• SASA' i salamini sono finiti mi spiace...........erano buoni
        Sai la moto non è nemmeno un'anno che l'ho presa ed erano dai tempi del cinquantino che non andavo a scorrazzare con 2 ruote sugli argini.........ogni tanto ci vado anche con il Fuoristrada ma con il Range non mi trovo si imbarca troppo dovrei rifargli l'assetto ma non mi và di spenderci dentro dei soldi.

Vedrai che in Spagna troverai tutti i campeggi che vuoi non ti preoccupare vai e divertiti.
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO A TUTTI BUONA SERATA

Adesso tiro su il cane e vado dalla Roby e poi seratina a lume di candela................

Commenta

• UOUOUOUOUOUO.....a lume di candela.......!!!!! Imbocca al Lupo o meglio AL CANE....!!!

Io sono stato tutto il pomeriggio sul mio balcone ad aspettare il salamino....porca miseria......avevo una voglia...davvero!!!

Turbì, sai che ho provato ancora una volta una moto....io non me ne intendo molto di moto...infatti non so mai come si scrive....l'Husqurna.......ci sono? L'avrò scritto giusto??? Piano piano imparo....pensa che prima lo chiamavo squarna!!!
            E' un 600 e mi diverte un sacco...peccato che io non potrei guidarlo...!!! Di moto stradali ho provato la R6 in CalaFrica l'anno scorso sul lungo mare e non l'ho tirata....sarà arrivato a 80Km/h.....che pirla...sono pentitissimo...però pesa di brutto per me....ok che è leggere, ma per me è pesante davvero!
            E poi di stradale ho provato la mito.....non va un caxxo.....però ti diverti troppo......mi sa che tra qualche anno....se avrò mai preso il 4 ruote farò un pensierino anche al due...!!!

Ciao Ciao!!!

TURBINO....
            .....HUUUUHUHUHUHOOOOOOOOOOOOOOOOOHHOHO!!!!!

Commenta

• Orami questo Forum è diventata una chat
              per cui concedetemi 2 canzoncine........................................

tappetini nuovi, arbre magique,
              pedaliera e pomello che fan molto chic.....................

------------------------------------------------------------------------------------

dammi tre parole
              filtro turbo e amore.......................

Scusatemi ma mi dovevo sfogare
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• ma che ti sei fumato Imprè?

raga oggi sono di nuovo andata dal carrozziere e la macchina è sempre tutta a pezzi.... .....domani addirittura devo andare a prendergli nel concessionario Renault dove ho comprato il motore tutti i pezzi che ha ordinato...se no non si muove più! Inoltre mi ha detto che sto concessionario ha due paraurti del gt turbo che mi svenderebbe a buonissimo prezzo...sarà megliooooooo.....gli ho ricostruito un R5 coi pezzi che gli ho preso!

Per il resto tutto ok....oggi dovevo dormire...ma come al solito nisba!
                Stanotte me la passo in Autogrill...cme al solito mi attaccherò con qualche camionista ...un giorno scatterà la rissa!

ora vado a fare la pappa...baci a tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO A TUTTI QUANTIIIIIIIIIIIII

Sono venuto giù in ufficio a farvi un salutino poi torno su perchè devo lavare i piatti............

SASA' HAI SCRITTO QUASI GIUSTO e' HUSQVARNA l'abbiamo appena presa amio fratello un 125 il WRE depotenziato solo a libretto scheggia da far paura..........

Voglio proprio vedere quando la Sarah leggerà ciò che hai scritto sulla MITO sicuramente avrai provato un con il motore depotenziato.

Commenta

• CIAO SARAH TI SALUTA ANCHE LA ROBY

Sarah sono la Roby mi raccomando non bruciare le RUSTICHELLEEEEEEEEEEEEEEE

Mi ha detto Stefano che il suo amico di Modena ha guardato il paraurti ma è brutto e preferisce non darglielo..............però gli devono dare una risposta da UDINE......inizio ad insospettarmi ha un po' troppe conoscenze.................

Commenta

• Non ti preoccupare ....me lo da la Renault nuovo a buon prezzo!

CHI HA OSATO PARLARE MALE DELLA MITO! :rolleyes:

Va buo...devo andare a lavorare......BBBUUUUHHHHH!!!!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X