... se fai così però ... mi fai sentire in colpa ... già sto di cacca oggi ... ho rifatto la notte in bianco ... e mi fa male il ginocchio ... SOB ... perchè non sei qui con me ?!?
TI AMO PICCOLA !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
per DEVAS ... ( dopo essermi grattato riccamente ) ...
... ma vedi de annattela a pià ... ... 'cci tua ... mo capito chi è il gufo dell' OBELISCO ... cmq per la cronaca ... TATIANA sta benissimo ... e domenica all'AUTOKIT SHOW di Vallelunga te lo fa vedere !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Guarda DEVAS ... per l'11 non sò chi viene ... quella è la settimana per le partenze di Ferragosto ... cmq con SARAH ... stiamo già cercando una data alternativa ... ti faremo sapere !
Messaggio originariamente postato da patata74it Guarda DEVAS ... per l'11 non sò chi viene ... quella è la settimana per le partenze di Ferragosto ... cmq con SARAH ... stiamo già cercando una data alternativa ... ti faremo sapere !
..ma...ma......la Sara mi aveva detto che era sicuro... :rolleyes:
Commenta