annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga.....

non sono a pezzi ma di più.......
    ma sono cmq tranquilla.....ed estremamente serena ora che non ho più dubbi nella mia testaccia...che a volte è proprio una testaccia....e poche persone .....riescono a comprendere!

In sti giorni mi sto rendendo conto di molte cose.....delle persone che ho veramente vicino....delle false...delle ipocrite......di chi non vale veramente nulla.....e chi molto.....sto ridecidendo tutto il programma della mia vita...come al solito sarà un eterno labirinto.......ma io ho molte aspettative....ho molti progetti...e spero di seguire la strada giusta...e portare con me le persone giuste......

grazie a tutti amici.....parlo dei veri...di chi mi ha sempre capito e non ha mai frainteso i miei comportamenti.....ma chi mi conosce e solo chi mi conosce ......sa veramente come sono.....
    grazie a chi è entrato nella mia vita grazie a sto forum.....e l'ha riempita davvero molto........io credo veramente nelle persone e nella amicizia...credo nei sentimenti veri.....e molte persone hanno frainteso i miei comportamenti vivaci ed espansivi...non importa.....mi interessa il parere di chi sento vicino.......e il loro pensiero mi riempe la vita......ora so di non essere sola come credevo.....
    sono pronta per affrontare il mio futuro......sicuramente con molte difficoltà....ma sono davvero ottimista.....
    grazie ancora...
    grazie!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Grazie!

Ciao Sara,
      grazie per queste stupende parole sono il frutto della tua grande stima che lusinga tutti noi.........grazie sara e buona fortuna per il tuo futuro. Continua sempre così non cambiare mai!!!
      Ciao!

Commenta

• Sarah

Secondo me dopo questo messaggio ( .....molto coinvolgente) ti senti più leggera di almeno una ventina di Kg

p.s.
        L'ho letto in diretta alla Roby (eravamo al telefono da ......6..... minuti ) e anche lei concorda con quello che ti ho appena scritto.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ...ve lo sto dicendo con le lacrime agli occhi.....
          ho qualcosa dentro che mi esplode....
          qualcosa di spaventosamente grande....
          ora so cosa vuol dire sentire la pace....
          la vita....
          la mia vita!

Commenta

• HEI SARAH non esplodere .........adesso che ti stanno ricostruendo la macchina....non è che poi devono ricominciare con te.

CMQ piangere fà diventare belli...............

OGGI visto che sei al settimo cielo penso che a guadagnarci sia il tuo Cagolotto mi sà che verrà sommerso dalle coccole..........

P.s.
            PENSATE se adesso la Sarah a furia di dire che i sente in pace con se stessa di aver trovato la sua vita ecc.. ecc.......... CI DICE CHE SI VA A FARE MONACA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

P.s.
              PENSATE se adesso la Sarah a furia di dire che i sente in pace con se stessa di aver trovato la sua vita ecc.. ecc.......... CI DICE CHE SI VA A FARE MONACA
              .... oh cacchio come hai fatto a capirlo?!

Commenta

• SaraH SaraH lo sai che il TURBINO sà tutto di tutti...........

Commenta

• Ciao a tutti, tutto ok ?
                  Stasera mi soffermerò di più, per ora vi saluto
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Ciao IMPREZA sempre di corsa è

Commenta

• Ciao ragazzuoli anche io vi faccio un saluto veloce....ora esco con hgt e Lisyagtturbo.....a mangiarci una bella pizza alla nutella...(così riprendo un pò le forze)......e a parlare di cose serie (cioè del mio probabile futuro da naviga ).......ciao ragazzi...ci becchiamo per mezzanotte!!!!

everytime......a star shine in my heart!

ciaoooooooooo

Commenta

Sto operando...