annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ma per montare la doppia uscita centrale bisogna togliere anche la ruota di scorta o sbaglio?
    lux

Commenta

• ...beh, allora sei a pieno diritto anche tu una genovese da corsa!!..per di più hai il 5...che dire!!!

Commenta

• ..un mio amico l'ha fatto ed ha dovuto togliere ruota, cestello ecc. mi sa che non puoi fare altrimenti..non starebbe meglio un finale a dx e l'altro a sx?!

Commenta

• Si Lux per forza..ma io voglio fare le due uscite separate!

Grazie AL..allora non vedo l'ora di conoscervi!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao ragazzi, adesso vado a casa...è da stamane che sono all'università, magari ci sentiamo domani!!

Commenta

• Anche io me ne vado.....viao a domani!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao AL

Mi sa che a GENOVA ci saranno un sacco di RENAULT 5
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao Turbino!!! Non ti preoccupare....il tuo Ex(ma solo di nome)Gr.N era stupendo anche impolverato...Foto....Claro che si!!! Appena le sviluppo provo a spedirti le più belle!!!
                  Per quanto riguarda Genova.....bhe...sulla videocassetta" I LOVE RENAULT 5" ce me sono un po'... e fantastiche!!!Ovviamente targate Genova!!!! Quindi mi sa che la Tuninghite x l'R5 ce l'abbiano anche il quel della Liguria....e pure forte!!!!
                  Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• mi sa che io prima o dopo monterò il doppio dtm all'insù e faccio lo scanso del paraurti rettangolare ciao a tutti ci sentiamo domani
                    lux

Commenta

• ciao a tutti
                      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

Commenta

Sto operando...