annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tizy......

SEI SEMPRE LA MEGLIO!!!!!!

X Giò...veramemte qua le cose vanno male...ma noi insistiamo!

X Puma.....infame vieni a Oulx e manco mi chiami...e poi come facevo a sfrecciare per le strade se la macchina non ce lo da 2 mesi...... ....
    cmq questa me la lego al dito........tu il 7 ci sei a Mi?!

Vedi di venire nè....possibilmente con la fidanzata che vogliamo conoscerla!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      [B]Tizy......

X Puma.....infame vieni a Oulx e manco mi chiami...e poi come facevo a sfrecciare per le strade se la macchina non ce lo da 2 mesi...... ....
      cmq questa me la lego al dito........tu il 7 ci sei a Mi?!

Vedi di venire nè....possibilmente con la fidanzata che vogliamo conoscerla!
      eheheh...ero di passaggio (dovevo arrivare al centro della Francia).......mi sono fermato pure ad un autogrillo.....ma nun c' eri....
      il 7 a MI???.....uhmmmmm...non credo lunedi 10 ho un esame importante...e non mi posso permettere di sbagliarlo....

eheheh.....la mia fidanzata???:....hihihih....perchè cosi curiosi???
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Così era per dire...cmq cerca di fare almeno un saltino e dai!

Commenta

Così era per dire...cmq cerca di fare almeno un saltino e dai!
          una toccata e fi....ehmmmm.....fuga da 120 km andata e 120 ritorno.....vabbè che ci ho un missile terra aria da 210 km/h......

....sorry sarah.....il dovere mi chiama....non posso proprio....
          cmq mentre vedevo oulx mi immaginavo la tua GITTI tutta minigonne e alettoni.....assetto rasoterra...su quelle strade di montagna.....io tocco che abito su un tavolo da biliardo come la pianura padana.......tu.......
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Effetivamente qualche problemino spesso ce l'ho..ma che ci vuoi fare...ho voluto la bicicletta?!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lisya.gtturbo
              ...certo ke quando mi prende sono proprio una burina peggio del Patata.....
              ... 'a cosetta buffa ... burina ce sei te ... io intanto abito a ROMA ... nella capitale ... e non sulle montagne di HEIDI come te ... ( pappappero ) ... quindi se c'è una B.U.R.I.N.A. ... quella sei proprio te mia cara ... e cmq ... è inutile che vai a tifare MILAN ... tanto lo sanno tutti che ...

... SIAMO NOOOOOOI ... SIAMO NOOOOOOOI .... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOI !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Effetivamente qualche problemino spesso ce l'ho..ma che ci vuoi fare...ho voluto la bicicletta?!
                eheheh......quello che mi dice mio padre ogni volta che mi sente toccare sul blocco centrale del cancello di casa mia:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Stamattina non sono per niente in coma.....

noooooooo....

ma vaaaaa!!!!!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Ciaooo

X Patata
                    Ok, avete vinto il campionato, siete stati forti, siete la capitale mo basta, i miracoli avvengono una volta nella vita tenetevelo stretto perchè per un po di anni dovete solo vivere di ricordi...!!!!!

X lisya.gtturbo
                    Ben tornata tra noii, quando vieni a milano fammi un fischio che devo darti una cosa x Sara

Allora questo Gt turbo quando te lo consegnano, una data approssimativa????

Commenta

• Raga sono appena tornata dal carrozziere.....

ho visto la macchina nel forno...era tutta a pezzi ma era già nera....c'erano tutte le pèarti appese...ho visto il cofano di fronte a me...e mi è presa una fitta al cuore....non voglio immaginarla di vederla finita.....mi viene già da piangere!

Cmq ha detto che sabato me la da.....

Dio ora inizio a contare le ore.....

più o meno me la darà per le 17:00.....

dunque.....

-53

Commenta

Sto operando...