annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No perchè tale è la sua potenza e maestosità da entrarti nelle vene come un uragano e spingerti l'ossigeno fino al cervello portandoti alla pazzia......per le sensazioni supreme che solo sfiorandola mi da .....per l'adrenalina che mi riempe di vita...per il suo calore che penetra nella mia pelle ....e ogni suo suono o movimento fanno parte di me ...della mia anima e del mio cuore....di ogni giorno della mia esistenza......e mai al mondo nessuno ma farà sentire più libera e viva.....mai niente mi farà sentire così estremamente lontana dal tempo e dallo spazio.....sei una macchina è vero..un oggetto inanimato ...ma sono io a darti vita....e tu la ridoni a me....è come se mi esistessi vicino....come essere vivente...quasi umano....e anche se qualcuno mi può prendere per pazza voglio ringraziarti davanti al mondo per ciò che mi hai regalato...forse molto più delle persone reali e ringrazio il destino per aver fatto incrociare le nostre strade.....sarai per sempre mia.....
    Desy ...grazie!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Veramente commosso............

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• .................................................................................................... ...
        .................................................................................................... ...
        .................................................................................................... ...

non so che dire...:rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Quante parole esistono per spiegare l'amore che uno prova per la propria macchina.

Sara mi spieghi perchè siete veramente in poche a provare certe cose??
          Ok non dico come te ma almeno un 10%
          Scusate ma anche voi siete nelle mie condizioni oppure sono io che le cerco col lanternino??

Commenta

• ........................................................................ SIGH .......

... non ho parole ... sono commosso !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: ........................................................................ SIGH ...

Ok cambiamo discorso.....

Dany il 7 vieni col cbr che mi porti a fare un giro...e daiiiiii!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                No perchè tale è la sua potenza e maestosità da entrarti nelle vene come un uragano e spingerti l'ossigeno fino al cervello portandoti alla pazzia......per le sensazioni supreme che solo sfiorandola mi da .....per l'adrenalina che mi riempe di vita...per il suo calore che penetra nella mia pelle ....e ogni suo suono o movimento fanno parte di me ...della mia anima e del mio cuore....di ogni giorno della mia esistenza......e mai al mondo nessuno ma farà sentire più libera e viva.....mai niente mi farà sentire così estremamente lontana dal tempo e dallo spazio.....sei una macchina è vero..un oggetto inanimato ...ma sono io a darti vita....e tu la ridoni a me....è come se mi esistessi vicino....come essere vivente...quasi umano....e anche se qualcuno mi può prendere per pazza voglio ringraziarti davanti al mondo per ciò che mi hai regalato...forse molto più delle persone reali e ringrazio il destino per aver fatto incrociare le nostre strade.....sarai per sempre mia.....
                Desy ...grazie!

axx....pure a me la lacrimuccia.....:rolleyes:

ciao sarah
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Buongiorno a tutti.....

sono contenta che tutti abbiate apprezzato le sensazione che mi da Desy.....mi vergogno un pò a dirlo ma stanotte l'ho sognata perchè ormai mancano solo 29 ore al ritiro...e io non sto davvero più nella pella...ho sul serio paura dei brividi che proverò nel vederla finita....ma allo stesso tempo penso che domani potrò catalogarlo in uno dei giorni più belli della mia vita.

Ora è meglio che non ci pensi!

Vado a fare la colazione che oggi mi tocca lavorare dalle 13:30 alle 00:00!

Ciao a tutti

Commenta

• 29 ORE ....

... daje piccola che il traguardo è vicino ... tra poche ore la tua amata DESY scorrazzerà nuovamente per le tue amate montagne ... saltellando qua e là tra i tuoi tornanti ... eheheheheh ... resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ... !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X Sara

Ti ho scritto un pm fammi sapere
                      Ciaooo

Commenta

Sto operando...
                      X