annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sciao belli ...

... dal PATATA in fase di decollo ... - 5 alla naja ... ... un saluto a tutti !!!

- per Turbino ... prima che parto ti chaimo e ci facciamo quattro chiacchiere !!!

- per Sarah ... un bacione come al solito e mi raccomando ... fai la brava criminale ...

- per EMI & ATTILA ... dai ... provate chi dei due ha più power ... che il vincitore se la gioca com me ... eheheheheheheheh ...

( ... ovviamente scherzo ... anche perchè ... non ci sarebbe storia come me ... )

- per IMPREZA ... oggi sono andato a vedere un Clio 1.8 16V ... nero metallizzato ... interni in pelle ... t.e. ... assetto completo HR ... cerchi Williams argento ... 1995 ... motore ... c'aveva le ranocchie ... ... 157.200 Km. ... ... il tutto per 2.500.000 ... non male visto quello che ci voglio fare io ... eheheheheheh ... sto meditando seriamente ... ... !!!

- per Turbino msg 2 ... oggi è venuto il ragazzo per la TATY ... ne è rimasto entusiasta ... entro lunedi mi da la risposta ... come immaginavo non ha tutta la somma disponibile per il momento ... ... la vedo critica visto il tempo che mi è rimasto prima di partire ... speriamo bene !!!

SCIAO BELLI !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Sciao belli ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
      [B

- per EMI & ATTILA ... dai ... provate chi dei due ha più power ... che il vincitore se la gioca com me ...

( ... ovviamente scherzo ... anche perchè ... non ci sarebbe storia come me ... )

[/B]
      Mha......basta esserne convinti:rolleyes:
      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo

bhe allora puoi andare da uno dei loro meccanici, è gente che ci capisce!
        ...........permalosone
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• OK PATATA..ma tutte le tue donne chi le consolera????????
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Sciao belli ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
            .
            - per EMI & ATTILA ... dai ... provate chi dei due ha più power ... che il vincitore se la gioca com me ... eheheheheheheheh ...

....anche perchè ti passano sopra tutti e due...ahahahah

...ah cmq grazie per avermi sbattuto in faccia il messenger senza avermi salutato!:rolleyes:

raga..oggi non c'ho un cazzo di lavoro da fare..eprchè la mia sede dove invio le pubblicità è a Milano...e oggi sono di festa...mi sa che fra un pò mene vado a casa pure io!

turbino ma perchè non ti scarichi anche tu Yahoo!?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non sopporto più il FORUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMm.............................Il forum ha raggiunto un.....percio il server si è rotto le balle e ti sbatto fuori..................................BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Si sarà ora che lo scarico anche io me

DOPO TIRO SU IL TURBINO E MI SFOGO UN PO'................Mi ha esaurito sto Forum :rolleyes:

Commenta

• però è vero...CHE PALLE!
                  eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo
                    Ciao Attiluccio, solo per curiosità, con che pressione hai ottenuto quei (buoni) risultati???

Sei oltre 1 Bar??
                    Credo di si vista la propensione a pattinare, va bhe che non era asciutto, ma considerando l'erogazione della pointgttubbo se sei sotto 1 bar non pattini....

Cmq l'aria di sfida che è stata creata non mi piace, perchè non sono il tipo da sparate all'ultimo giro per le strade, troppo rischio di far male a qualcuno oltre che a me stesso, e poi se mi capita qualcosa il 5 a sara chi lo fa???

scherzi a parte mi incuriosiscono i tuoi dati, ma considerando la preparazione della mia macchina non credo che si possano confrontare, non dico che la mia sia superiore alla tua, sia ben chiaro, ma di 5 Turbo che allungano a 7200 giri non credo che ce ne siano tantissimi...

Ciao e complimenti per le prestazioni

wue che sfide !!!! Nel caso ci facciamo insieme i 200 o i 400 a Imola !!!!!!!!

Comunque non è tanto la pressione ma la portata ! è un k16 5.5 sullo scarico e un k24 a doppia pala sull'aspirazione pressione 1.3. E' un tipo di accoppiamento un pò strano e non condiviso da molti, però garantisce ottime potenze anche se quando arriva non recuperi nulla e lo butti tutto !!!!! Purtroppo ha reso l'anima a Dio ! Così passo a T25 con reggispinta integrale da 3 mm carter in niresist etc... inizio apertura wg a 1.1 bar pressione 1.8 di picco , 1.5 fisso. Dato che il motore è completamente originale la fisso a 1.2 e a marzo adeguo il tutto per non rompere.

Parliamoci chiari non ho nulla sotto solo un Tc , una mappa , uno scarico e un regolatore ! Però la messa a punto è fatta come si deve, e sai bene che su un elettronica complessa come quella della GT è veramente un impresa tenerla a puntino .

I risultati sono ottimi ... ma piano piano ci stò costruendo ... il Tc è stata una spesona , ma mi garantisce una resistenza ottima e il limite di cavitazione è sufficentemente alto. l'efficenza è molto alta xciò temperatura aria + bassa etc... Caxxo quanto costa fa le cose fatte bene !

Ciauz

P.S. Rivelami un pò di cose sul tuo GT !!!!
                    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                    Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Ragazzuoli inizio a salutarvi...ci sentiamo domani qui sul forum..invece per il TsR® ci vediamo stasera...

Baci a tutti.....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X