Messaggio originariamente postato da sarah.gt SENZA PAROLE
Notte a tutti!
Non so......non č che sia bellissima! A mio avviso R5 Gt Turbo e Clio 16v 1a serie non hanno bisogno di essere abbellite fuori: mamma Renault ha fatto un ottimo lavoro......cmq č solo un parere
Certo Interceptor...ti do ragione sul fatto che giŕ dei serie sono stupende...ma a mio parere questa modifica della Carisma inglese č la piů bella che ci sia...guardala meglio qui......
allora che ne dici?
Michel...ieri non riuscivo a vederti connesso...scusami!
Se puoi fatti sentire!
Ciao a tutti
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
- per Sarah ... il kit della Carisma ... sarŕ anche bello ... ma l'alettone ... sorry ... non se pň vede ... della serie basta un colpo di vento che da 200 km/h te se inchioda la macchina !!!
P.S. ... scusa se ti ho staccato Yahoo ... ma come ti ho giŕ scritto ieri notte ... non c'ho voglia di parlare ... !
Ah dimenticavo ... da oggi stacco ilMessenger per un pň di tempo ... ci sentiamo !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Beh per me l'alettone della Carisma ci sta dentro anche perchč tutta la macchina č esagerata...ha dei cerchi da 18 ed č super elaborata....
secondo me č divina!
Cmq Michel io non so che problemi tu abbia....ma non puoi nemmeno trattarci cosě...perchč siamo tuoi amici quindi o ci parli del problema oppure non accenni neanche niente!
Scusami ma io la vedo cosě
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
... eheheheheheheheh ... troppo forte ATTILA ... peccato solo pe quella PUNTO ... ... !!!
...
- per ATTILA ... pure a te ... ... !!!
...
- per TURBINO ... il 28 ci vieni ad ANCONA per il raduno ?!? ... forse viene pure quel criminale di ATTILA con la PUNTO ... ... tocca farlo nero da 'na parte ... e blu francia dall' altra ... ... !!!
SCIAO BELLI !!
La Mia Punto non si tocca ... !!!!
E si la cassetta č una vita che l'aspetto !!!! vabbč ! Te vojo bene lo stesso !!!!
Si Si proprio NERO ... intanto leva le sverniciate Canna di fucile sulla fiancata destra ! ... te ... il coupč ... la Uno Turbo ... CAXXO co tutte le sverniciate che vo dato me tocca ripassa dal carrozziere !!!
Per Turbino il discorso č diverso ! Mi hanno detto che sul misto č un bel caxxo per cxxo !!!!!! roba da 1,6 bar a 2.000 g/1' ... perciň tra motore e assetto dell'R5 non indifferente ... me se perde !!!! Poi quando arriva un bel rettilineo ... na bussatina je la faccio volentieri !!!
Comunque io e Ice cerchiamo di venire ... lavoro di merxx permettendo
CIAOX
P.S. Anzi patŕ ti faccio sverniciare dalla MIA SARETTA che porta SWAY !!!
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
E si la cassetta č una vita che l'aspetto !!!! vabbč ! Te vojo bene lo stesso !!!!
Si Si proprio NERO ... intanto leva le sverniciate Canna di fucile sulla fiancata destra ! ... te ... il coupč ... la Uno Turbo ... CAXXO co tutte le sverniciate che vo dato me tocca ripassa dal carrozziere !!!
Per Turbino il discorso č diverso ! Mi hanno detto che sul misto č un bel caxxo per cxxo !!!!!! roba da 1,6 bar a 2.000 g/1' ... perciň tra motore e assetto dell'R5 non indifferente ... me se perde !!!! Poi quando arriva un bel rettilineo ... na bussatina je la faccio volentieri !!!
Comunque io e Ice cerchiamo di venire ... lavoro di merxx permettendo
CIAOX
P.S. Anzi patŕ ti faccio sverniciare dalla MIA SARETTA che porta SWAY !!!
Commenta