annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gia'......., mamo' stacco...come tutte le sere sono in ufficio alle 20:30!!

Commenta

• BUON GIORNO A TUTTI..............

CASPITA HO CAMBIATO GLI ORARI DELLE POSTATE E NON BECCO PIU' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Re: Tesoro ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
        ... invece di pensare giŕ al CBR ... vedi prima di pensare a riprendere la tua Desy ... che a quest'ora sarŕ tutta smontata con due dita di polvere ... i pezzi buttati in qualche angoletto buoi e sporco ... e l'operaio che si mangia un ricco panino pieno di salame e carciofini sott'olio sopra la tua tappezzeria ... ... !

Scherzo amore ... anche perchč il panino dell'operaio č un' hamburger con katchup e maionese ... ... TI AMOOOOO !

...................come vedo interpretare il lavoro degli altri, anche per scherzo, in maniera disgustosa č sempre troppo facile. Non mi stupirei del fatto che Desy a quest'ora č fin troppo curata senza attorno persone piů o meno disgustose come possono essere i carrozzieri. Grazie!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          AAAAAHHHHHHHH
          selo becco sai dove gli infilo le fettuccine?
          Una per una!

...............equivalente! Scusatemi ma non ho interpretato troppo allegramente questi discorsetti...........sono senz'altro io a sentirmi dalla parte del torto e dire per primo che si stava solo scherzando ma purtoppo ho una visione di queste cose molto diversa e per niente allegra. Scusate. Ciao!

Commenta

• Re: Re: Tesoro ...

Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere

...................come vedo interpretare il lavoro degli altri, anche per scherzo, in maniera disgustosa č sempre troppo facile. Non mi stupirei del fatto che Desy a quest'ora č fin troppo curata senza attorno persone piů o meno disgustose come possono essere i carrozzieri. Grazie!!!
            ... se non si puň nemmeno scherzare allora ... possiamo anche andarcene a casa tutti quanti ... anche perchč ... se alla fine mi dovessi attaccare a tutto io ... avrei di che arrabbiarmi sul serio caro DES ... ! :rolleyes:
            Cmq ... buon proseguimento ... e fidati che non ho nulla contro i carrozzieri ... la mia era siolo una macchietta simpatica !
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Infatti........

......Infatti patata io non c'č l'ho affatto con te e tanto meno non ho detto che non bisogna scherzare........solo che č come offendere la mamma. Non so se mi puoi capire.
              E' solo un'altro punto di vista.......ok?
              Scusa non volevo rompere...........ciao

Commenta

• ... tranquillo ... tutto ok !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao des, tutto bene ? Spero di sě Cavoli ieri giravano le Clione, ora mi sfugge dove, ma cavoli ci vorrei essere andato.
                  Un Saluto e W il CLIONE

Des vedrai che ora mi verrŕ detto che qui si parla di R5 mentre non č vero
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• ............:rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X