Messaggio originariamente postato da patata74it ... invece di pensare giŕ al CBR ... vedi prima di pensare a riprendere la tua Desy ... che a quest'ora sarŕ tutta smontata con due dita di polvere ... i pezzi buttati in qualche angoletto buoi e sporco ... e l'operaio che si mangia un ricco panino pieno di salame e carciofini sott'olio sopra la tua tappezzeria ... ... !
Scherzo amore ... anche perchč il panino dell'operaio č un' hamburger con katchup e maionese ... ... TI AMOOOOO !
...................come vedo interpretare il lavoro degli altri, anche per scherzo, in maniera disgustosa č sempre troppo facile. Non mi stupirei del fatto che Desy a quest'ora č fin troppo curata senza attorno persone piů o meno disgustose come possono essere i carrozzieri. Grazie!!!
Messaggio originariamente postato da sarah.gt AAAAAHHHHHHHH
selo becco sai dove gli infilo le fettuccine?
Una per una!
...............equivalente! Scusatemi ma non ho interpretato troppo allegramente questi discorsetti...........sono senz'altro io a sentirmi dalla parte del torto e dire per primo che si stava solo scherzando ma purtoppo ho una visione di queste cose molto diversa e per niente allegra. Scusate. Ciao!
Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere
...................come vedo interpretare il lavoro degli altri, anche per scherzo, in maniera disgustosa č sempre troppo facile. Non mi stupirei del fatto che Desy a quest'ora č fin troppo curata senza attorno persone piů o meno disgustose come possono essere i carrozzieri. Grazie!!!
... se non si puň nemmeno scherzare allora ... possiamo anche andarcene a casa tutti quanti ... anche perchč ... se alla fine mi dovessi attaccare a tutto io ... avrei di che arrabbiarmi sul serio caro DES ... ! :rolleyes:
Cmq ... buon proseguimento ... e fidati che non ho nulla contro i carrozzieri ... la mia era siolo una macchietta simpatica !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
......Infatti patata io non c'č l'ho affatto con te e tanto meno non ho detto che non bisogna scherzare........solo che č come offendere la mamma. Non so se mi puoi capire.
E' solo un'altro punto di vista.......ok?
Scusa non volevo rompere...........ciao
Commenta