RAGAZZI RISPONDETE VOI A QUELLO CHE HA LA 106 CHE MI DICE CHE LA SUA ORIGINALE da 80 a 120 in QUINTA IMPIEGA 9 SEC................ FATEMI QUESTO PIACERE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
Ma a uno cosě cosa cavolo vuoi rispondere........se gli va bene ci impiega 9 sec da 80 a 100.........
Lascia perdere.....
Ormai credo di aver capito che sia una guerra persa.....
Azzo con quelle prestazioni in autostrada devono fare attenzione i Diablo...
MA QUANDO LA FINISCONO DI SPARARE CAXXATE????!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
RAGAZZI RISPONDETE VOI A QUELLO CHE HA LA 106 CHE MI DICE CHE LA SUA ORIGINALE da 80 a 120 in QUINTA IMPIEGA 9 SEC................ FATEMI QUESTO PIACERE... !!!
P.S. ... ieri sera mi sono attaccato sul G.R.A. con un FERRARI F50 ...... non vi dico che culo che mi ha fatto quando il tipo si č reso conto che stavo tirando sul serio con lui ...
... me so tajato ... !!!
SCIAO BELLI ... !!!The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
MI DIVERTO TROPPO...........Altro che Celentano con le sue 25...... di cazzate.
COME GODO A CONTRADDIRLI SEMPRE DICENDO SOLO LA VERITA'.................
pensavo che fossero solo gli HONDISTI ad essere convinti d'avere sotto il sedere la miglior macchina mai esistita sulla terra......
CACCHIO MA IO HO LA PEUGOT 406 SW HDI essendo TURBO DIESEl oggi misuro quanto faccio da 80 a 120 penso di essere sui 4 - 5 secondi al massimo ......................LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
BUON COMPLEANNO PATATA...........potevi regalarti una 106 cosě si che avevi una vera macchina da corsa........poi ti attaccavi con GLI F104 e non con le misere F50.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Raga ma quante minchiate che scrivete!
Io coi 106 non dico nulla......a me piace parlare con la gente che ragiona!
I tuoi cercchi sono stupendi Ste...ma quelli cromati mi fanno ancora piu' impazzire.....
c'ho una fame raga...ora vado a fare colazione.....
Ste...P.S.....mi sa che ad Ancona ci siete solo tu e Luca...ihihihihih
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
Commenta