annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Sciao belli ...

Messaggio originariamente postato da patata74it

... lo sono ... perchè hai dei dubbi che non lo sia ?!? ... cmq ... avremo modo in verificare in pista alle prossime occasioni ... ... !
    Non penso che ne avremo la possibilità, fare lo sparino sul dritto non mi da nessuna soddisfazione (ci riescono tutti,basta tenere giu....), quelle cose le lascio fare ad altri a me piace guidare, e con guidare intendo montagna e percorsi misto stretti, poi non mi interessa se sto davanti o dietro tanto non vinco nulla....
    Non mi interessa essere un riferimento....

Quindi credo che la tua leadership non sia assolutamente in pericolo, dormi pure sonni tranquilli.

Ciao
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

• All'ra EMI sei come me...anche io preferisco le PROVE SPECIALI da RALLY.la pista mi annoia è troppo facile per i mie gusti.......
      Ultima modifica di TURBINOGrN; 08-12-2001, 11:09.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• La su su le montagneeeeeeee..tra valiiiiiiiiiiiiii.....e prati in fiorrrrrrrr......

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• Il mio motore non è cosi e il vostro è cosi????

e la RADIO dove si trova sul vs. 5??? Io non ho la radio sulla mia..................fà peso

http://www.nobster.com/ren/jakub/jakub5.jpg

Commenta

• HEEHEHEHEHEH il mio no........
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Re: Re: Sciao belli ...

Messaggio originariamente postato da patata74it

... guarda che non ti ho sbattuto yahoo in faccia ... ma visto che non scrivevi più ... pensavo che fossi caduta o che avevi da fare ... quindi me ne sono andato ... cmq ... è da un pò di tempo che sei sempre acida con me ... se hai qualche problema dillo ... ... !!!

Buonanotte

La mia andrà anche più piano....ma lameno non perde i pezzi per strada.....!!!

E poi se non lo hai capito in questo periodo sono acida con tutti perchè è un periodo di merda......e chi ha voglia di sopportarmi mi sopporta....se no amen....solo in sto periodo mi sto rendendo conto di chi sono i "veri amici"!

Vado a mangiare buon appetito a tutti.....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ma la tua non va piano....è divertente1!!!!

Buon appetito e un bacione!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Sciao belli ...

Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo

Non penso che ne avremo la possibilità, fare lo sparino sul dritto non mi da nessuna soddisfazione (ci riescono tutti,basta tenere giu)
                    Cmq per vedere quale motore rende di + nn c'è altra maniera... In fondo si parla di provare in pista......
                    Xkè lanciare la pietra e nascondere la mano????
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Sciao belli ...

Messaggio originariamente postato da sarah.gt

La mia andrà anche più piano....ma lameno non perde i pezzi per strada.....!!!

E poi se non lo hai capito in questo periodo sono acida con tutti perchè è un periodo di merda......e chi ha voglia di sopportarmi mi sopporta....se no amen....solo in sto periodo mi sto rendendo conto di chi sono i "veri amici"!

Vado a mangiare buon appetito a tutti.....

meglio tardi che mai

un bacione dolcissima
                      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Sto operando...
                      X