annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia lancia....TURBI'...!!!
    Lancia bene, tanto non saltano i tuoi cani....

Anche qui è uno schifo, sta piovendo da ieri sera, poco poco, però caxxo è fastidiosissimo!!!

Meglio 5 minuti di pioggia tosta che questi giorni di me*da!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      CIAOOOOOOOOOO che razza di domenica........QUA PIOVEEEEEEEEEEEEEEEE

Più tardi mi metto a fare una bella focaccia con le olive, così per l'ora della merendina sò cosa papparmi. SASA' vedrò di lanciartene un pezzo così siamo pari ( sempre che la ROBY e i CANI non se la pappino tutta prima
      ... una focaccia pure a meeeeeeeeeeeeee !!!

Ciao ragazzi ...
      non vi dico che mal di testa oggi dopo la sbronza di ieri notte ... però ... stavo come Cappuccetto Rosso ieri notte ... 'na favola ... ... !!!

eheheheheheheheheheh ... scherzo ... e insomma il sor DEVAS ha rinunciato a HK alla fine ... sono contento per lui ... non era lì la sua vita ... ma qui ... tra noi aBBBusivi !!!

- per TURBINO ... ti ricordi cosa ti ho detto l'ultima volta per telefono ?!? ... riguardo al blocco motore 1600 cc della RENAULT SPORT che ha rimediato Sergio ... adesso abbiamo ordinato il kit completo canne in acciao e pistoni stampati ... ... se riesco a mettere i soldi da parte ... per marzo o aprile dovrei farcela ... VE ROVINOOOOOOOOOOOOO !!!

P.S. ... il bastardo però ... sta preparando anche la sua ... ieri ha calato il motore ... ... che infame !!!

- per SARAH ... riguardo alla foto del motore ... ma che è elettrico ?!?

( Ovviamente scherzo ... LOVE LOVE LOVE !!! )

- per SASA' ... ieri sera con noi ... c'era quel nostro amico con la CLIO 1800 16V ... diventata 2000 16V TURBO di Imola ... da buon bastardo ... le ho fatto delle foto di nascosto ... ... se vengono ... te le spedisco per il sito !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

- per SASA' ... ieri sera con noi ... c'era quel nostro amico con la CLIO 1800 16V ... diventata 2000 16V TURBO di Imola ... da buon bastardo ... le ho fatto delle foto di nascosto ... ... se vengono ... te le spedisco per il sito !!!
        Beh vengo a prendermele per baciarti....

Quante ne hai fatte.....???

Sei un grande....Patà

Fammi sapere.....beh, però se non vuole il tipo, non posso pubblicarle

Commenta

• A Patà.......

Ma che fai orecchie da mercante?? ME DEVI FARE NA' COPIA DELLA VIDEOCASSETTA!!!!!!!!!!!

Sigh......ora riparto per Mara-nello......ci si risente al più presto. Ciao!

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Raga..è stata una serata da spavento.....
            il film è meraviglioso...voglio una di quelle macchine..almeno una!!!!!!!! Primo mi sono innamorata di Brian e secondo la tipa che del gruppo è il mio idolo!

Va beh...cmq esco dal cinema con la mia Desy...io in macchina con Dany andiamo in Piazza San Carlo a torino...la più famosa e centrale....il finimondo di macchine sportive...sembrava un raduno....per fortuna il mio era l'unico 5....e da quanto visto....i truzzetti l'hanno apprezzata molto Desy...e soprattutto che c'erano due donne sopra..... ......che risate...è stata una serata memorabile......
            ora però vado a nanna che sono veramente a pezzi.....
            troppe sgommate stancano!

X Sasà...mi piacerebbe molto..ma veramente....sono a secco paura......e neanche a Marzaglia ci sarò!

X R5GTTURBO...guarda...st'acqua è stata sempre anche il mio più grosso dilemma......ora col radiatore nuovo sembra andare bene....io mi regolo solo...che la faccio sempre scaldare fino alla seconda tacca.....e che non debba mai superare la terza! Poi io ho fatto l'elettroventola....e me la regolo io...anche a me l'avevano detta sta cosa del termostato.....ma io in inverno vado sotto di 15 gradi....e così ho lasciato perdere!
            sarah, ma venerdì dove hai girato???? la tangenziale era dove ho girato io!!!!!!!!! perchè hai girato a destra???
            comunque sarah sei troppo RACING!!!!!!
            la tipa del film è pure lei il mio idolo!!!! oltre a fare la meccanica ha quelle labbra da..... hahaha
            ciao
            Ultima modifica di Giorgio81; 23-09-2001, 19:21.
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

• Giorgio sei il solito sposrcaccione...cmq io sono sempre passata di lì per la tangenziale!....e poi che è che mi dicevi dal finestrino...perchè faccio i ritorni di fiamma?!

Raga sò morta fra un pò vado a letto!

Silviuccio ma allora ogni tanto ti fai vedere eh?! Ci manchi tanto!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• hello!

Ciao a tutti!

Per sarah: il cofano che ho attaccato al mio messaggio non era il mio! E' uno dei tanti ke ho scaricato dalla rete (ho quasi 500 foto di R5, suddivise in colori, gruppi, raduni inglesi, spagnoli, italiani, olandesi ecc...). Dovrebbe essere cmq di una 5 in Inghilterra. Bello il tuo cofano con i manicotti siliconici che si fanno giustamente notare! :-) Mi è venuta una gran voglia di attaccare qlc foto della mia 5: è l'occasione di provare lo scanner nuovo (è ancora imballato...) una ritoccatina alla targa con corel e se tutto va bene la allego ad un prossimo messaggio!

Volevo sapere chi ha partecipato ai raduni di Vigoleno (castello), Varese e/o Verona/Lago di Garda, tutti tenutesi nei mesi di maggio-giugno. Se mi funziona lo scanner allegherò qlc foto!!!

A presto!

---XX-Ama la tua 5 come te stesso: lei saprà sempre come ricambiare!!! -XX---
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

• Re: A Patà.......

Messaggio originariamente postato da TurboCrime
                  Ma che fai orecchie da mercante?? ME DEVI FARE NA' COPIA DELLA VIDEOCASSETTA!!!!!!!!!!!

Sigh......ora riparto per Mara-nello......ci si risente al più presto. Ciao!
                  ... tranquillo ... te la faccio la cassetta di IMOLA ... tu però ... che mi dai in cambio ?!?

P.S. ... fratè ... sono alla disperata ricerca del carburatore della DELTA 1600 HF TURBO completo di cappellotto e collettore ... qua a Roma non si riesce a trovare ... non è che da te se ne rimadia uno ?!?
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• X Sasa
                    hai provato la clioooo brummm brummm, quando vuoi farmela vedere basta che mi dici ora e luogo e io arrivooo Brummmmm

Venerdi non sono venuto perchè mi sono fatto trascinare in un locale molto molto gooooooddddd pieno pieno di donzelle!!

Commenta

• Per R5GT TURBO

Io sono quello che ha organizzato il raduno di VIGOLENO all'epoca ero con l'Y10.

Ero presente anche a VARESE però con il 406 ( il turbino era ancora in carrozzeria)

L'altro che hai detto NO.

IDENTIFICATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...