Messaggio originariamente postato da IMPREZA Grazie a tutti per la solidarietà !!!
PATATA spero che quando venite voi vada tutto bene, ma cmq ora faremo di tutto per risolvere il fattaccio e portare il tutto alla calma come prima !!!
... tranquillo ... io ci sono abituato ... alla seconda volante che si avvicina a S.AGOSTINO ... io sto già a du piotte sulla MILANO - BOLOGNA con Turbino di dietro che grida ... scappa scappa la police ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da IMPREZA Grazie a tutti per la solidarietà !!!
Turbino fortuna che non c'eri
Vi sono vicino ank' io, anke perchè da una paio di venerdì a questa parte abbiamo gli stessi problemi all' Obelisco........ Considera che venerdì hanno dato fastidio ad una ragazzo con l' auto di serie (lo dico sempre che è meglio la meccanica che l' estetica: troppi sgaurdi:rolleyes: ) e gli hanno contestato anke il certificato di omologazione dello scarico (si trattava di una Punto Sporting II). Fate voi:rolleyes: Ciao ciao
Mi hai contagiato con le moto stradali...........(per non parlare di come incalza la Roby.......)
DOMANI VADO A VEDERE UNA YAMAHA YZF 600 Thundercat. Se me la mette a buon prezzo la prendo.......... CMQ sono caldo al massimo tempo 10 giorni e cambio moto.
Commenta