annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto

Un saluto a tutti voi 5 maniaci.
    .....e se va bene a me.............
    ......buona turbina a tutti!!!.....

R5 TURBO......fatti non.....prugnette

Commenta

• Ciao Tonypiu' scusa anche d parte mia...
      anche per me vale la stessa cosa di Turbino il mio materiale lo trovi qua.....

Desy

ciao ciao e buonanotte a tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• sarah quelle foto già ce l'ho voglio anche quelle di quand'era grigia con il mascherino avanti nero.
        era il tuo vero?

CMQ non mi hai ancora detto di che marca è il biplano e il costo

un'enorme smackkkkkkk per l'unica sorella gtturbo che conosco
        mi farebbe molto piacere conoscerti di persona.

GTTURNO HOME PAGE IS:
        http://spazioweb.inwind.it/newroom
        16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• Tony la mia era grigia ma davanti aveva semplicemente i colori Renault!

Il biplano non ho idea di che marca sia ...sia il biplano che il dofano li ho comprati su internet...e il biplano l'ho pagato 50.000£...bello vero?!

grazie per la sorellina..prima o poi ci conosceremo..e cerca di iscriverti al nostro RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA..cosi' fai i raduni con oi.

un bacione grosso!

Commenta

• il biplano dovrebbe essere della ELVETIA.CIAO A TUTTIIIIIIII.
            NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

Aaliyah & 2pac live xever.

Commenta

• Helvetia con la "H".Io ed un mio amico stiamo x dare il via al primo "r5" fans club nel bellunese almeno credo.avete qualke consiglio a proposito?
              x i maschietti:stò guardando J.lo su Mtv e penso che la vedrei MOLTO bene su un 5.cosa ne dite?
              NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

Aaliyah & 2pac live xever.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da the five
                Helvetia con la "H".Io ed un mio amico stiamo x dare il via al primo "r5" fans club nel bellunese almeno credo.avete qualke consiglio a proposito?
                x i maschietti:stò guardando J.lo su Mtv e penso che la vedrei MOLTO bene su un 5.cosa ne dite?

Bell'IDEA però potreste iscrivervi al RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA
                così conoscereste un sacco di appassionati della mitica R5

Se vuoi più informazioni manda una e-mail ha marcolabrunar5@tiscali.it

Il 24 Marzo ci sarà un raduno TURISTICO-GASTRONOMICO oltre all'r5CLUB vi sara anche l'Y10CLUB e il SAXO CLUB.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• il BIPLANO lo fa anche la LESTER
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....solo che quello della Lester ha un staffa tra i due spoiler.

buongiorno a tutti!

che tempo di merda che fa qua...bleah!

Commenta

• Qua il tempo è così così............

Commenta

Sto operando...
                      X