annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se prenderla.....!!!

mi preoccupa anche l'assicurazione, il fatto che la devo tenere fuori e altre cosette....!!!
    Cmq ti faccio sapere....

SARAAAAAHHHHHHHHHHHH, che spettacolo di firma ti sei messa??? Troppo bello quel 5ino!!! Perō quella di Fast & Furious rendeva parecchio...eheh

Commenta

• X TURBINO Gr.N

Ciao turbino!

Mi chiamo Cristian, studio a Modena ma vivo a Nuoro (e attualmente sono a Nu fino a metā ottobre circa). La mia R5 č B/ca, dell'89, iscritta al club, sez. Torino N°39.

A Vigoleno ci sono andato nel pomeriggio da Modena con Merry (R5 turbo1 nero) e Gianni (R5 GT Turbo rosso, cerchi da 15 oro).
      C'ero anche a Varese, e scommetti che a Varese ci siamo fatti 2 chiacchere? Io mi ricordo di un tipo (forse con i capelli lunghi, ma forse sbaglio... ero "cotto" dal caldo!) che mi disse di possedere la 5 in un'autocarrozzeria, e che la stava facendo arancione, mi sembra, o con un altro colore strano... Cmq, appena riesco a trovare i drivers per lo scanner, scannerizzo le foto e le allego: ne ho di Vigoleno e di Varese. L'altro raduno (Lago di Garda, Verona) non era ufficiale, ma organizzato da un po' di amici conosciuti a Varese. E' stato un gran bel raduno, eravamo sulle 20 auto. Se dovessimo organizzare altri raduni (cene o cose del genere) non organizzati dal club, ti invito a lasciarmi la tua e-mail e magari un recapito telefonico, via e-mail.

--XX-CONTINUATE A DIRMI A QUANTO "VIAGGIA" LA TEMPERATURA DELL'H20 NELLE VOSTRE 5!!! (NON HO ANCORA RISOLTO IL "CASO TERMOSTATO") LE VOSTRE DRITTE MI SONO PREZIOSE, E ANCHE ALLA MIA CINQUE LO SONO!!!-XX--

A stasera, ciao cinquisti!
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

• X R5GTurbo

E' inutile il "prolblema" della temperatura non lo risolverai maii, avevo anche io una R5 Gt turbo bianca sino a qualche tempo fa, ed č inutile quella macchina č anche soprannominata "stufa" su 4 ruote.
        Scalda come non mai, non so come hai fatto a non mettere un'elettroventola in + opp un interr. sulla ventola stessa.
        Io avevo fatto un forellino nella valvola, cosė vi era sempre un ricircolo; in movimento era ok costante anche a 200, ma appena ti fermavi, la temp saliva!
        Potresti provare come 1° cosa a cambiare la ventola, magari con quella del clio 16 ma devi prendere quella con laria cond. č + grossa e resistente
        Oppure, sostituire il radiatore e la pompa dell'acqua con quella del R5 coppa che č maggiorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Giorgio sei il solito sposrcaccione...cmq io sono sempre passata di lė per la tangenziale!....e poi che č che mi dicevi dal finestrino...perchč faccio i ritorni di fiamma?!

Raga sō morta fra un pō vado a letto!

Silviuccio ma allora ogni tanto ti fai vedere eh?! Ci manchi tanto!
          ma che ritorni di fiamma??? ti piacerebbe!!!!!
          io intendevo che mi piacevano troppo quegli scoppietti che faceva la macchina quando deceleravi!!
          ciao
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

• R5Gt TURBO

Mi ricordo di te a Vigoleno ci eravamo messi a chiacchierare fuori mentre guardavamo la 5 di Gianni. Mentre aVarese onestamente non mi ricordo cmq il mio Turbino l'ho fatto Blu Francia con le planstiche nere ( č un 115Ho era....)
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAOA TUTTI BUONA SERATA
              Ultima modifica di TURBINOGrN; 24-09-2001, 20:01.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO TURBI'.....

Commenta

• Ciao raga! Mi sto guardando alla tv il Dottor Dolittle
                  voi tutto ok?!

Giō scusa ma capivo male ....non ci sentivo molto!

R5 Turbo..io sono la socia 015! Ciao!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao a tutti!

X turbino Gr.N: mi ricordo! Ora ke lo scanner mi funzia mando qlc foto del raduno di Vigoleno e di Varese, ma prima, la foto della mia, in quanto l'ho appena scannerizzata.

Forse in zona di Verona o Vicenza, non si sa ancora bene, si organizza un raduno non ufficiale aperto alle Cinque, Clio e 19. Se so d+ vi terrō informati. Chi partecipa al raduno di Ancona? Per me sarā un po' lontanino ma secondo me ne varrā la pena in quanto si vedranno le auto del posto.

X Daniele: non capisco cosa intendi "non hai montato l'elettroventola..." a quanto mi č dato di sapere ce l'ha, e le č stato montato un termostato (quello attaccato al radiatore, che non si chiama, propriamente, "termostato") che la fa partire ad una T. inferiore. I problemi di riscaldamento eccessivo me li ha manifestati qlc giorno fa quando decisi di rimontarle il termostato, in quanto ne era sprovvista giā all'acquisto (di 2° mano, s'intende). Prima tardava a scaldare (infatti passavo anke 20 minuti a punta di acceleratore e marce alte, evitando tirate e facendomi superare anke dalle 500 sporting!!!), ma ora ke l'inverno č alle porte ho pensato bene di rimontarlo, in quanto viaggio spesso in aiutostrada e andando piano come viaggio io, la T scendeva troppo, col rischio di filare un pistone in'una eventuale tirata, causa lo shock termico, temperature diverse e quindi dilatazioni differenti dei componenti in questione.

-Per montare l'interrutore dell'elettroventola č sufficiente fare un ponte "interrutorato" ai 2 fili del "termostato" (quello attaccato al radiatore, di cui non ricordo mai il nome preciso, al quale sono collegati i 2 fili, ke se uniti parte la ventola) oppure č meglio usare un sistema differente?

Io torno a scannerizzare... a dopo!
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

• Here it is! My pride and joy... My R 5 GT Turbo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X