annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it

... bastardo ... parlare cosė di quei poveri ammortizzatori ... anche perchč ... ci potrebbe essere gente ... tipo me ... che potrebbe anche prendersela !!!

P.S. ... ammazza regā quanto ho bevuto stasera ... mi sto meravigliando di non vomitare acora sulla tastiera ... ... perō ... mi sono divertito ... eheheheheheheheh ... ... vi voglio bene ... non dimeticatemiiiiiiiiiiiiiiii !!!
    "vi voglio bene ... NON DIMENTICATEMI...."

E chi ti dimentica patā, macheccaXXO DICI ...
    ...ma quanto hai bevuto eheheheh!!!

Turbino č inutile che fai il figo.....ma tu quanti ammortizzatori hai scoppiato prima di capire che per quelle cose SI DEVE USARE IL LETTO?!?!?!?!

Commenta

• Ciao raga...arrivo un pō in ritardo ma arrivo un anche io....
      ieri ho lavorato delle 13:30 allle 00:30 ero a pezzi ma ho avuto ancora la forza di andare a ballare...che donna!

X Pegaso...certo che facevo i commenti sul biondo.....era veramente un figo.... ..cioč se io mi vedo arrivare un tipo cosė su una di quelle macchine gli svengo direttamente sul cofano....
      e poi quando mi sveglio gli dico:" Fammi passare alla guida vā!"

X REANULT 5 TURBO...montatela subito l'elettroventola..io non ci potrei pių vivere ormai.....ti mando la foto anche del mio...perō ora ho in pių la barra duomi rossa della sparco!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        Ciao raga...arrivo un pō in ritardo ma arrivo un anche io....
        ieri ho lavorato delle 13:30 allle 00:30 ero a pezzi ma ho avuto ancora la forza di andare a ballare...che donna!

X Pegaso...certo che facevo i commenti sul biondo.....era veramente un figo.... ..cioč se io mi vedo arrivare un tipo cosė su una di quelle macchine gli svengo direttamente sul cofano....
        e poi quando mi sveglio gli dico:" Fammi passare alla guida vā!"
        correggimi se sbaglio.....ma non somiglia un pochino a una ragazzo della pv di Varese, biondino che per lavoro si sposta ad Honk-kong, un pochino, dai.....

Commenta

• Beh in veritā non ci somiglia molto........
          e poi quelle macchine non centrano molto con le ns italiane!

Commenta

• Con quello che č successo in america i biglieti (ammesso che gli aerei partano regolarmente) te li regalano...mi faccio un saltino e vado a vedere i mezzi paurosi americani...poi li porto qui...!!!

Beh io il biondino di Varese non l'ho mai visto...dalle foto poteva sembrare!

Commenta

• Ragazzi ma che fine ha fatto DEVAS
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• L'ho sentito ora al tel....ha detto che purtroppo sul forum ora ci sarā molto meno...a HK non torna pių...ha trovato un lavoro a Milano e andrā a vivere dalla nonna..quindi probabilmente ve lo vedrete spesso in Sant'Agostino!

Commenta

• Credo sia ancora a casa, e a casa non ha il pc....dico bene Sarah????? Si sente la sua assenza nel forum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    L'ho sentito ora al tel....ha detto che purtroppo sul forum ora ci sarā molto meno...a HK non torna pių...ha trovato un lavoro a Milano e andrā a vivere dalla nonna..quindi probabilmente ve lo vedrete spesso in Sant'Agostino!
                    MA DAIIIII...che storiaaaaaaaa!!!
                    Non lo sapevo....!!! Grande DEVAS

Commenta

• CIAOOOOOOOOOO che razza di domenica........QUA PIOVEEEEEEEEEEEEEEEE

Pių tardi mi metto a fare una bella focaccia con le olive, cosė per l'ora della merendina sō cosa papparmi. SASA' vedrō di lanciartene un pezzo cosė siamo pari ( sempre che la ROBY e i CANI non se la pappino tutta prima
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X