CELE ma cos'ha di preparato l'R5????? Come mai a 2.5milioni?????
Io prima di cercare la Clio mi sono interessato per un pņ alla R5 ma i prezzi erano decisamente MINORI, a parte qualcuno che la rimetteva in orndine e la faceva a 4/5....ma in ordine ci siamo capiti cosa vuol dire...!
Io fossi in te CELE la prenderei, e mi affretterei, il 28 č vicino
Sasa vai sul sito www.Rallylink.it nella sezione mercatino,
pagina 3
Guarda guarda una clio!!
Come km non č male ed anche il prezzo; vedi tu?!?!?
Fammi sapere
Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo Scusa ma che cavolo č successo???
Non devono pubblicarlo a breve???
Ciao
... il servizio di ELABORARE esce tranquillamente a novembre ... dove tra l'atro ... ci sarą anche la mia TATIANA nella sezione SUPERCAR ... ... era ora ... finalmente un test serio ... ... !!!
Per il resto invece ... č successo che un giornalista del cavolo ... ha pubblicato un articolo del caxxo dicendo che all' OBELISCO si corrono gare clandestine e stronzate del genere ... insomma ... c'hanno sputtanato alla grande ... ma tanto stiamo gią provvedendo per vie legali ... ... !!!
- per TURBINO ... ho ripreso la TATIANA ... nuovo cambio di derivazione CUP con differenziale rinforzato e ... qualche rapportino modificato ... ... sņ affari tua !!!
P.S. ... divertiti ad ANCONA ... ci vediamo presto per il ROMA - MILANO - TREVISO - TORINO DAY ... ... !!!
SCIAO BELLI !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da Daniele Sasa vai sul sito www.Rallylink.it nella sezione mercatino,
pagina 3
Guarda guarda una clio!!
Come km non č male ed anche il prezzo; vedi tu?!?!?
Fammi sapere
A pagina 3 non l'ho trovata, ne ho trovata una a pag. 5, srą la stessa???
Cmq anno '91 4.500.000 non li spendo manco morto, l'ho cmq contattato, e gli ho fatto un pņ di domande vediamo cosa dice!
- per TURBINO ... ho ripreso la TATIANA ... nuovo cambio di derivazione CUP con differenziale rinforzato e ... qualche rapportino modificato ... ... sņ affari tua !!!
Per stare dietro a Turbino non basta cambiare il cambio!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta