annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PATATA non fare così, io ti posso capire ultra bene, l'anno scorso ogni mese il clione ne aveva una, mi ha esasperato. Poi intenzionato nella sua vendita, mosso dall'affetto ho fatto un restauro che spero sia l'ultimo della sua onorata carriera...............................
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• PATATA non fare così, io ti posso capire ultra bene, l'anno scorso ogni mese il clione ne aveva una, mi ha esasperato. Poi intenzionato nella sua vendita, mosso dall'affetto ho fatto un restauro che spero sia l'ultimo della sua onorata carriera...............................
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Amore io non riesco proprio a chiamarti...non so che dire!
        Ho appena finito la notte...e non riesco a dormire...la testa mi esplode...il cuore mi esplode...non ce la faccio più!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• SARAH.... PER FAVORE FERMALOOOOOOOOOO prima che sia troppo tardi.... oramai sembra davvero inammovibile, ti prego, prova qualsiasi cosa, ma fallo ragionare e fallo ritornare sulle sue decisioni!!!!! Sapppiamo tutti che voi donne avete un gran potere su noi maschietti!!!
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• PATATA prova un po' a pensare quando ai semafori o sul raccordo un nonnetto qualsialsi con la sua ARNA 1.3 a GPL ti semina come pensi che reagiresti???????

CMQ se proprio sei deciso e nessuno ti farà cambiare idea e............NON RIESCO A DIRLO..................e dai via Tatina (amica di 1000 avventure) almeno prenditi un'altro Renault 5 magari originale .candido candito..... così non si sa mai magari ti torna la voglia di fare l'ABBBBBUSIVO

P.s.
            PAtata posso confermare la Sarah aveva il cell. Acceso .non ti ha tirato ...buca
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• per Patata

Ho saputo per il 20 ottima Idea

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• PUMA scusami ma ci devo pensare un'attimo
                Quelo che mi hai fatto necessita di un po' di tempo per essere dimenticato.

P.s.
                Però posso dirti che ieri mentre mangiavo la Zuppa di Nutria con le vipolle e i fagioli ......ho pensato a Te

...però devo dirti una cosa importante ............sono fidanzato.....Si lo so che non te l'ho detto prima ...sai sei stato come un ritorno di fiamma da uno scatico GrA..pensavo una cosa passeggera però........vedo che non è così.........

Commenta

• COMUNICATO UFFICIALE

POP-OFF CORPORATION

SI COMUNICA A TUTTI GLI UTENTI DI INTERNET CHE DALLA DATA 15/5/2001 I MESSAGGI DI QUESTO FORUM VERRANNO TRASMESSI CRIPTATI,QUINDI TUTTI COLORO CHE VORRANNO ACCEDERE AL SERVIZIO DOVRANNO SOTTOSCRIVERE UN'ABBONAMENTO ABBINATO A TELE+F1

LA DIREZIONE RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE

Commenta

• PATATA hai visto il messaggio di TATIANA a pag.154 del forum dell'Obelix????

P.S.

.......BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciauuuuu,
                      sono tornata oggi da un bellissimo giro in moto e da un rally Susa-Moncenisio con HGT (mi ha tolto 5 anni di vita a una vecchietta!). Ora sono a casa tranquilla e mi riposo un pò visto che ho dormito come al solito 4 ore.
                      Oggi ho sentito Patata ma è irremovibile...così gli ho detto...."Va beh gireremo con la mia!!!!".
                      Non so che dire raga ....quel ragazzo mi ha già sconvolto la vita....e me la sconvolge ogni giorno di più!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...