annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Mi sono registrato ma adesso non mi apre più il sito.....

INSULTATELO ANCHE DA PARTE MIA E DEL MIO TURBINO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ... mmmm

Emy Calma !!!!

Ma io dico ... ti rendi conto che è un UN CRETINO che ha il VTEC ! Lo sai tutti quelli che hanno il VTEC pensano di avere un missile sotto al culo !

Ma io dico la S2000 ha 240 CV a 8300 G/1'

Questo dovrebbe essere sufficente !

Tranquilli la DURa LEGGE DEL CIPOLLONE REGNA SOVRANA

Se non turbano o protossidano rimarranno sempre dietro !

XSarah : Baci tesoro !
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Attila....

Per me può avere la macchina che vuole, anche un ferrari testarossa, mi è stato sulle balle per il modo di porsi, anch'io ti posso dire che il mio 5 va più della tua punto e viceversa, ma usiamo altri toni e partiamo dallo stesso piano, lui invece sembra dio sceso in terra, è questo che mi è stato sulle palle!!
          Quindi appena posso lo insulto in Austroungarico!!!
          eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

• Dai turbino basta che vai sul sito di 4 ruote.....
            e poi sul forum!

Baci anche a te Attiluccio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ....

Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo
              Attila....

Per me può avere la macchina che vuole, anche un ferrari testarossa, mi è stato sulle balle per il modo di porsi, anch'io ti posso dire che il mio 5 va più della tua punto e viceversa, ma usiamo altri toni e partiamo dallo stesso piano, lui invece sembra dio sceso in terra, è questo che mi è stato sulle palle!!
              Quindi appena posso lo insulto in Austroungarico!!!
              EMY ti appoggio al 1000x1000 Come si dice la madre degli STRONZI è sempre incinta !

Ma visto che siamo più civili ... abbiamo più cervello e i NOSTRI GT e GT Turbo camminano più dei VTEC ... rispondiamo come ci si addice ! dai dai !

Episodio ... Coupè Turbo 20V ... la mia Uno Turbo 1.500 da 280 CV ... Autostrada ... Lui fa lo SPIRITOSO ... io MI INCAXXO ... Coupè Sverniciata di cattiveria ... Benzinaio ...

Io: " scusa quanto l'hai pagata ????? "
              Lui : " 60 milioni con lo sconto "
              Io : " COMPLIMENTI 60 milioni NON CAMMINA UN CAXXO la mia VALE 2.000.000 compreso lo stereo ... Ciao e grazie !"

Già che ti dice " mi compro il JAGUAR " puoi immaginare che tipo è ... poi il fatto che dica che l'R5 è un pezzo di ferro ti fa capire quanto non ne sa un CAXXO !!!!! Anche perchè se poggia il culo su un auto di oggi dotata di Tc è anche grazie al successo della R5 e della Uno !

vabbè ... l'importante è che quando si và in pista li sverniciamo !!!!

E COSì SARA' pER SEMPRE !!!!

PEACE AND LOVE !
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
              R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
              Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
              MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• X Attila

La pensiamo allo stesso modo, sono d'accordo su tutto,

l'unica cosa che mi fa incaxxare è che hai più cavalli di me, ma non importa, ti perdono...
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

• Ciao raga vado a prendermi un pò di botte a Judo...ci becchiamo dopo!

Commenta

• Re: ... mmmm

Messaggio originariamente postato da Attila77
                    Emy Calma !!!!

Ma io dico ... ti rendi conto che è un UN CRETINO che ha il VTEC ! Lo sai tutti quelli che hanno il VTEC pensano di avere un missile sotto al culo !

Ma io dico la S2000 ha 240 CV a 8300 G/1'

Questo dovrebbe essere sufficente !

Tranquilli la DURa LEGGE DEL CIPOLLONE REGNA SOVRANA

Se non turbano o protossidano rimarranno sempre dietro !

XSarah : Baci tesoro !
                    Sei un Grande, mi hai levato le parole di bocca
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• Ciao raga...torno ora da lavoro....

oggi a Judo mi hanno massacrato sul serio....mentre combattevamo la coppia vicino ha deciso bene di cadere proprio sulla mia caviglia.....e ora ce l'ho grossa il doppio di una normale....non riesco manco a camminare..spero che riposandosi un pò si riprenda..perchè domani sera ho il raduno a To..e non ci penso minimamente di perdermelo!..Mihhh non vi dico in che stato ero a lavorare staera per fare due metri ci mettevo dieci minuti...ma pensa te che mi tocca fare!

Va boh ora vado a farla riposare un pò!

Notte a tutti miei dolci aBBusivi!

Commenta

Sto operando...