annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

tiro fuori Desy ma ci vado piu' che tranquilla visto che ho i freni a rischio..e il tagliando urgente da fare....

ma a me basta esserci sopra!
    Non sapevo che l'avevi trasformata in motocicletta..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    A meno che non ti voglia piů far entare e sei costretta a cavalcarla...

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Ciao a tutti turbizzati...
      ci si sente domani!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• saluto

Un saluto a tutti i "5" maniaci.
        Un ciao e un colpo di filtro a tutti.
        .....e se va bene a me.............
        ......buona turbina a tutti!!!.....

R5 TURBO......fatti non.....prugnette

Commenta

• Re: saluto

Buongiorno a tutti...

e benvenuto al nostro nuovo arrivato dfinalmente un altro grande col R5!!!!

Visto che sei di Torino...hai voglia di scrivermi un po' di te alla mail sarah.gt@libero.it...e magari puoi entrare nel ns gruppo di appasionati di tuning TsR® Turin Street Race...dove siamo gia' in due col GT TURBO!

Commenta

• Ciaoooo ragasssuoliiii

Sara anche se non ho + il 5 spero che non mi buttiate furi dalla discussione??????????? :-)

Commenta

• Ciao futura NINJA Un saluto anche al nuovo arrivato

Questa mattina sono andato a Piacenza con l'R5 e mi si č attaccato dietro uno con il DELTA credo che ci sia rimasto male quando nelle unico tratto con l ecurve gli sono andato via certo sul mega rettilineo mi stava in scia.....secondo me pensava di infilarmi dopo la prima curva e invece l'ho aspettato allo STOP .....che goduria.

mentre alle 12 sono andato a casina in moto visco che non c'č freddissimo ma solo freddo
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO DANIELE SEI SEMPRE IL BENVENUTO
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Raga inizio gia' a salutarvi...e' stata troppo una giornata di merda....

quindi sono a pezzi...

ciao a Ste e Dany!

Baci

Commenta

• Ciao a tutti turbini d'Italia,
                    che si dice in questa splendida giornata di sole?

Commenta

• Finalemnte si riesce ancora a postare nel NOSTRO mitico 3D.

Vi presento ufficialmente la mia LEON

Commenta

Sto operando...
                      X