annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X THE CAT

CIAO
    SE TI POSSO DARE UN CONSILIO: COMPRALA CHE E' UNA BOMBA!COME HA DETTO R5GTTURBO, LA MAGGIOR PARTE DELLE R5 ROSSE, E UN PO' SCOLORITA, SOPRATUTTO IN UN PARTICOLARE PUNTO DELLA CARROZZERIA, X QUELLO CHE HO VISTO, E CIOE' IN QUELLE STRISCIE, SOPRA I FARI, POSTERIORI. ANCHE LA MIA E' ROSSA, MA NON E' SCOLORITA ANCHE PERCHE' L'HO SEMPRE IN GARAGE, E ANCHE QUELLA DI UN MIO AMICO, CHE E' SEMPRE ROSSA. MA L'AUTO CHE ADESSO HA VENDUTO A UN ALTRO MIO CONOSCENTE, E' DELL'89 E QUANDO L'HA VENDUTA AVEVA SOLO
    3600KM!!!!!!!! IN QUASI 10 ANNI.........
    FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• COMPRALA STA'5!!!

E'un auto che regala molte soddisfazioni,soprattutto quato ti permette di vedere auto con cilindrate e potenze ben diverse(nel caso tu la tenga originale o no!)Per la frizione...anche quella del clio williams va' bene anche se non so fino a quanti cavalli....ma non ce'molta differenza!!
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ragazzi mi state tentando all'inverosimile ...adesso cerco di mettere via due soldini e poi psssss....via di Turbo (magari con pop-off)...comunque ho ancora qualche mese per pensarci non č una cosa immediata...quindi troverň l'affare!
        Ultima modifica di TheCat; 29-12-2002, 14:19.
        - Quake III Arena Player -
        "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

• ciao ragazzi.

brutta notizia ho pikkiato il 5

che autostrada di me.... ke č la salerno reggiocalabria.

meno male ke andavo piano e quindi non ci siamo fatti niente.
          domani vado a vedere un po dal carrozziere quanti danni ci sono e decido cosa fare

ke tristezza ...........
          16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

Commenta

• NO POVERO 5!!!! L'mportante č comunque che non si č fatto male nessuno e...che il 5 si ripari!!Al raduno a Bresciello un ragazzo aveva un 5 rimesso a nuovo con le foto sul parabrezza di come era messo quando si era cappottato.....NON CI CREDEVO!!!
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ciao a tutti,e...........buon anno!!!!!!!!! Ci vediamo presto per i primi raduni del club!!!!! CIAO!!!!!!!!!!
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

Commenta

• salutino a tutti
                come va???
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• Buongiorno a tutti i cinquisti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO! ANCHE SE IN RITARDO....

TANTI TURBO (R5) AUGURONI DI

BBBUON NATALE!!!!!!!!!!!!!

.......e ricordate che in ritardo valgono un miliardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Re: Re: Re: per Marti - Turbino - Gabber ...

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      DAI DAI!! telefonatemi quanto arrivate all'aereoporto!!!noleggio due cammelli e vengo a prendervi!!!

AEREO............????????? CAMMELLI........???????????

.........ma dico......non lo sai che il mio cinque č come le bat mobile????? se mi serve mette pure le ali!!!!!!!!!!!!!!

patatina...........sei pronto che ti passo a prendere???? cosě poi ci fiondiamo al calduccio
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...
                      X