Messaggio originariamente postato da IMPREZA Il discorso di Daniele è preciso !!!
SARETTA fidati che passare ad un CLIONE vuol dire passare ad un livello superiore, parti già di base con un 1.8l 16v bialbero ad iniezione elettronica. Come base di partenza è già superiore al tuo R5
Certo se prendi quella di TURBINO, lì è tutt'altra musica, ma quella è da corsa E poi anche lui non la può usare sempre per sua sfortuna o no Ste ?
Forse si pensa che la R5 vada più forte solo perchè è turbo, ma ricordo che la Clio ha a suo favore 17cv in più e sviluppa poco più di 16Kgm di coppia che la 5 non ha
BEH ogni tanto è bello fare sti paragoni, voi che dite ? Almeno si anima la discussione
Daniele ci vediamo stasera !!!
IMPREZA IO GIRO OGNI VOLTA CHE VOGLIO CON IL MIO TURBINO......CERTO SE MI FERMANO MI ARRESTANO
MA solo per via del ROLL-BAR...............
PER LA CRONACA ADESSO CIRCOLO solo con il PEZZO DI ROll-BAR POSTERIORE E NESUN SEDILE POST...........................
L'R5 è pur vecchiotta però è un bel 1.4 TURBO DA 120HP originale mentre la CLIO è un 1.8 16V da 137 HP.........
Sicuramente quando ti siedi su UN CLIO lo senti più macchina ............però ci sono tanti però.
..Ragazzi io parto da questo presupposto è inutile dire ad uno che ha una R5 che il clio è superiore..... e viceversa...non lo ammetteremo mai!!!! Ognuno è innamorato della propria vettura!!!
Pero' sono sicuro di una cosa....il clione sicuramente non ha niente da invidiare alle R5!!!!
Emi5.Turbo dice di non aver mai trovato una clio che riesca a passarlo ???? Io potrei dire lo stesso sulle R5.....pensa alcuni dicevano di avere 200cv!!! ..... certo se ti ingarelli con le 20v turbo sicuramente avrai un ottima preparazione. cmq originali non c'è storia.......
...cmq sono due ottime vetture.......a me piace la clio pero'
x turbino
ma la r5 non dovrebbe avere 115cv originale????
x luca200sx
....poi mi spieghi......che non l'ho capita ....ok???
come sarebbe a dire che i golfisti sono gasati....
io non mi sento propio cosi come dite voi...
non vado in giro a dire che la mia va piu della sua..ecc...
sono contento della mia macchinina e quando c'è qualcuno che va piu di me tanto di cappello...
secondo me la passione per le auto non e dire chi va piu veloce o meno ma e solo uno scanbio di opinioni e tante altre cose che non sto a d elencare...
mi sa che faccio parte del 10% dei golfisti che non se la tirano...
ti devo dare ragione, nessuno dirà mai che la propria macchina è peggio di un'altra......e forse è giusto così...
Non so come sia preparata la tua clio e non voglio di sicuro dubitare della tua preparazione, ma ti posso garantire che per ora clio che mi bastonano non ne ho trovate.
Originale la prima versione del 5 aveva 115cv, la seconda versione 120.....poca roba di differenza....
Cmq credo che da originali sullo scatto breve tra clio e 5 la spunti il 5, dato che come tu ben sai la fata aiuta parecchio, che poi sul lungo le cose cambino sono d'accordo....
Per versioni preparate invece sono scettico, a parte la mia preparazione (da corto, praticamente slalom), credo che comunque la fata sia la discriminante, e la clio per raggiungere un 5 deve pompare parecchio....
A parte queste considerazioni ritengo anche che il clio sia più macchina, mentre il 5 effettivamente è un po troppo spartano....
Emi. 5Turbo e Clio16 io le ho avute entrambe, posso dirvi che le due sorelline come unica differenza è proprio che una è + spartana dell'altra; e basta è meglio dire ciò.
Ragazzi oggi un tizio ha tirato un calcio alla mia clio perchè mi ero fermato due mn. davanti al suo box Ka@@o stavo scaricando delle cose, ed io ho preso a calci e pugni lui ho fatto male???
Tutto bene la domenica?? Da parte mia tutto perfetto...........a parte il fatto che è troppo corta................
Cmq è stata una bella giornata di SOLE................e quindi via con un giro in MOTO..............oggi siamo arrivati a 240 sempre io e il mio ZAINETTO..........Che figata
Commenta